care troie e troioni

care troie e troioni ] 1. perché odiate Gesù di Betlemme? 2. che male lui ha fatto a voi? [ VI HA DETTO CHE PRENDETE IL CAZZO NEL SPORCO anale GENDER, poi, voi ANDRETE ALL'INFERNO? ] ma, anche Maometto il criminale, lo ha detto: ha detto le stesse cose sessuali omosessuali, anche lui, eppure a lui? voi non lo odiate fino a questo punto! perché?
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI28 minuti fa
Angela Dorothea Merkel nata sharia Kasner ] i cristiani sono ospiti sgraditi in Occidente massonico, e sono schiavi dhimmi, nella LEGA ARABA, mentre sono dalit in INDIA!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI33 minuti fa
adesso date la stessa condanna a: Obama, Salman e Erdogan: per le stesse motivazioni! ] [ Karadzic condannato a 40 anni, Per crimini guerra e genocidio
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI38 minuti fa
Missing Links - Jewish Terrorism [[ Questo video non è disponibile nel tuo Paese.  ]] Pubblicato il 03 feb 2013. il Presidente Francesco Cossiga ha pubblicato: ed ha detto che: 11-09, è stato un auto attacco: di CIA e MOSSAD, per giustificare la aggressione di Iraq e Afghanistan.. Now you will discover the definitive truth about 9/11 and learn why even the most popular movies on the subject have failed to address the evidence exhaustively presented in this video. The facts will make it abundantly clear that the so-called 9/11 Truth movement has been infiltrated and is ultimately controlled by the same criminal group who masterminded the attacks. As they say, 'if you want to control the dissent you lead the dissent.' Utilizing evidence from the FBI, CIA, NSA, US Armed Forces Intelligence sectors, Foreign Intelligence organizations, local law enforcement agencies and independent investigators, Missing Links goes where no other 9/11 video has dared to. ~ ✟ Veritas ✟ Vincit ✟ Omnia ✟ ~ ● History of Jewish Terrorism ✡ ✈ ▌▌ Veritas Vincit Omnia https://youtu.be/d0Sljvyd0Nk
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI43 minuti fa
Kain Wolfen said: " I'm a Voodoo Child. " //ANSWER// IN GENERE I FIGLI delle sataniste FINOSCONO DIVORATI E SACRIFICATI sull'altare di SATANA (perché secondo loro nascono senza anima), MA NON È COSÌ per il figlio di un Sacerdote di Satana e di una STREGA, lui è un "Bambino Voodoo", predestinato ad essere un super uomo: un super Sacerdote di Satana! OK, POI, TUTTO SOMMATO È MEGLIO DIVENTARE ISLAMICI TUTTI, A QUESTO PUNTO!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 ore fa
Recep Tayyip Erdoğan ] è vero, ogni uomo ha un prezzo! voi rinunciate alla sharia in tutta la LEGA ARABA!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 ore fa
Emine Erdoğan la Moglie LURIDA di: Recep Tayyip Erdoğan ha detto: "che, l'Harem è una esperienza utile per (le femmine) di imparare ad essere donna?" poi, è normale che, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner che lei è una politica tedesca. Dal 22 novembre 2005 ricopre la carica di Cancelliera della Germania. che lei si sente ancora femmina, poi, è normale, che, pure LEI NUTRE DELLE SPERANZE circa, di poter ottenere le attenzioni del pene Erdogan http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2332370/Terrorismo-contrabbando-Siria-curdi.html#ixzz43onokyVj
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI4 ore fa
LA MERKEL USURAIO ROTHSCHILD TROIKA, LA BESTIA DI SATANA HA DETTO: "NON È POSSIBILE, ERDOGAN È COSÌ UN BRAVO RAGAZZO!" RT pubblica documenti e prove delle forniture in Turchia del petrolio del Daesh. 24.03.2016(Il sito del canale televisivo RT ha pubblicato i documenti del Daesh e le testimonianze dei suoi combattenti catturati che hanno raccontanto dell'industria petrolifera islamista e delle esportazioni di petrolio nella vicina Turchia.
I documenti sono finiti nelle mani delle unità delle milizie popolari curde (YPG) durante l'assalto della città Ash Shaddadi nel nord della Siria, dopodichè sono stati consegnati ai corrispondenti di RT ("Russia Today") che erano stati in visita in queste zone. Allo stesso tempo nelle mani dei miliziani curdi sono stati catturati "foreign fighters" provenienti da Turchia, Arabia Saudita ed altri Paesi, i quali hanno parlato delle relazioni tra il Daesh e Ankara.
    Libretto con il titolo Come condurre la lotta ideale contro il regime criminale di Assad? e una fascia di un kamikaze
    Il libro è stato stampato ad Istanbul (si vede il numero di telefono, l'indirizzo e la pagina Facebook)
Libretto con il titolo "Come condurre la lotta ideale contro il regime criminale di Assad?" e una fascia di un kamikaze
Così un combattente jihadista di origine turca catturato testimonia che la maggior parte degli islamisti che si arruola tra le file del Daesh passa attraverso il territorio turco e né le autorità turche né le guardie di frontiera cercano di opporsi.
"Il mio comandante mi ha detto di fuggire in Turchia, se fossi stato circondato o ferito", — ha riferito il prigioniero islamista.
Uno degli edifici del Daesh, A conferma di queste parole i miliziani curdi hanno mostrato ai giornalisti un pacchetto di passaporti di vari militanti jihadisti provenienti da vari Paesi, sia uomini che donne. In tutti questi passaporti c'è il timbro d'ingresso in Turchia.
La produzione di petrolio nei territori controllati dal Daesh viene condotta su scala industriale e professionale, emerge dai documenti presi agli islamisti. Tra di loro ci sono bolle d'accompagnamento con la scritta "del Dipartimento del petrolio e gas del ministero delle Risorse Naturali dello Stato Islamico" sul petrolio in fase di consegna dagli autisti delle autocisterne nel gennaio 2016.Il prigioniero turco jihadista ha inoltre raccontato che il petrolio estratto dal Daesh viene venduto in Turchia in quantità tali che le autorità turche non possono non esserne al corrente.
Il documento con le bolle della vendita del greggio con il prezzo di 13 dollari per barile, sono stati estratti 383 barili, in totale 4979 dollari, il 23 gennaio, 2016.
Secondo questi documenti, gli autotrasportatori ricevevano da 12 a 26 dollari al barile. La spedizione si realizzava dai giacimenti di Kabiba e Rejura così: da uno di loro in pochi giorni sono partiti carichi di petrolio dal valore di 5mila dollari.
Un altro documento è una lettera formale per l'assunzione da parte del "Dipartimento del petrolio e gas" di 2 nuovi ingegneri nel distretto di Al Barak. Il documento elenca in dettaglio le mansioni dei collaboratori assunti: riparazione di attrezzature di trivellazione, comprese quelle danneggiate dai bombardamenti aerei, e posa di nuovi oleodotti. In totale in questo dislocamento del dipartimento lavoravano 17 persone, compresi 5 capi squadra ed alcuni operai.
Il canale RT ha riferito che i risultati delle indagini dei suoi giornalisti sono stati raccolti in un documentario che sarà pronto entro un mese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2332370/Terrorismo-contrabbando-Siria-curdi.html#ixzz43onokyVj
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI4 ore fa
DICONO CHE L'ITALIA È UNA REPUBBLICA DELLE BANANE, MA CERTAMENTE, È LO ZERBINO DEGLI USA! Libia, gli USA trascinano l’Italia in guerra..11.03.2016 Il caso libico si fa sempre più complesso, ma per fortuna ci sono gli americani che pensano a come impiegare l’Italia in guerra. Mentre il governo Renzi nell’imbarazzo tira la corda, gli Stati Uniti hanno già deciso tutto, anche per l’Italia: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160311/2254142/italia-usa-libia-guerra.html#ixzz43omjloVa
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI4 ore fa
i Ricchi dicono: "durante la guerra uccidiamo i poveri!" /// ANSWER, ok! i poveri dicono: "durante le rivoluzioni uccidiamo i ricchi!" MA CHI PUÒ SOPRAVVIVERE AD UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? SOLTANTO DIO LO DECIDERÀ, QUESTA VOLTA!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI4 ore fa
synagogue Talmud 666 is all Muslim countries around sharia worldwide: is why, Allah Akbar!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI4 ore fa
si come no: "RICCHI, STRARICCHI e stramorti massoni!"
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI4 ore fa
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE C'È, PER SMENTIRMI? quanti turchi innocenti, tu farai morire adesso?
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI4 ore fa
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE POI, TUTTI GLI OBIETTIVI DI ISIS IN TURCHIA? NON SONO MAI CONTRO DI TE!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI4 ore fa
Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: CHE POI ANCHE PER PORCOSCEMO, TUTTI I BAMBINI NEL DONBASS NASCONO TERRORISTI, che è questo il motivo per cui, voi siete grandi amici ed alleati!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI4 ore fa
Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: "kill all CURDI": infatti i Curdi sono l'unico popolo al mondo i cui bambini nascono terroristi! CHE ANCHE HITLER AVEVA I SUOI TERRORISTI!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 ore fa
Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, Dio JHWH Onnipotente ha permesso che, voi con i poteri voodoo, mi abbiate forato il cuore, e tutto il torare con uno spillo invisibile, ed è vero ANCHE che, io ho portato il foro nel mio cuore per due mesi! MA DIO HA PERMESSO TUTTO QUESTO, SOLTANTO, PER SEMINARE IL TERRORE IN MEZZO A VOI! TUTTE LE ALTRE VOLTE CHE, voi CI AVETE PROVATO? È STATO SEMPRE TUTTO INUTILE: le altre volte!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 ore fa
Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, VOI siete riusciti a fare degli ottimi filmini pornografici con le sataniste, che vi hanno allungato il pene.. PERÒ, CHE DELUSIONE CON I VOSTRI POTERI SATANICI VAMPIRI, SACRIFICI UMANI, ALIENI  E ZOMBIES: E TUTTI I vostri SUPER POTERI DI SATANA? VOI SIETE STATI PENOSI!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 ore fa
MA, SE, IO SOTTRAESSI A ROTHSCHILD IL 99,999%, dei suoi conti bancari occulti? poi, gli rimarrebbe sempre lo 0,0001% della ricchezza, di tutto il mondo, per continuare ad essere l'uomo più ricco del mondo: ancora, e lui quel fariseo cannibale? lui non si deve più permettere di dire a me. che io sono un bastardo!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 ore fa
chi me lo fa fare? GIÀ, CHIUNQUE È MANDATO DA DIO A FARE UN LAVORO? lui non può fare a meno di farsi questa domanda: " chi me lo fa fare? " MA, IO SO CHE VOI MORIRESTE TUTTI, SE IO MI TIRASSI INDIETRO!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 ore fa
SALMAN ex-SHARIA ERDOGAN ] in verità, io non sono un uomo che è contro Qualcuno, altrimenti Qualcuno mi avrebbe già ucciso! e poiché, io sono la giustizia universale razionale oggettiva: e poiché, io ho una benedizione per tutti, e questa è la dimostrazione metafisica che Dio JHWH è vero: e che è: alto tradimento: il relativismo, ecco perché, io sono la teocrazia laica del Regno di ISRAELE, poi, tutti faranno con gioia, quello che, io desidero sia fatto, perché, io sono la dimostrazione razionale di tutte le cose, che io vado affermando! Gli USA 666 NWO, SpA FED, diranno di "NO!" a tutti, ma, non possono dire di "NO! anche a me!"
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI7 ore fa
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] io ho progettato di unire tutte le religioni del mondo, per combattere i satana massoni GENDER DARWIN a Sodoma, e voi fate i loro alleati, per uccidere tutte le religioni del mondo insieme alla vostra! AUGURI, RAGAZZI, BUONA VITA!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI7 ore fa
Synnek1 [subliminal perception] dopo due ore poi ha detto: [ keep eating! V ] kingIsraelUniusREI //// ANSWER //// PERCHÉ, proprio UN SACERDOTE DI SATANA DEL TUO LIVELLO INVISIBILE OCCHIO DI HORUS, NWO SPA FED, PIRAMIDE ROTHSCHILD IMPERO, ha deciso di fare così felice: Gesù CRISTO nato a Betlemme nella Casa di Davide?
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI8 ore fa
COSA C'È DI STRANO? SE, VOI NON CONDANNATE LA SHARIA NELLA LEGA ARABA? POI, VOI NON LA POTRETE CONDANNARE PIÙ NEANCHE IN CASA VOSTRA! "Gli occidentali si preparino a un'onda di Sharia ed Islam": il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Ecco la trascrizione, punto per punto, del video-documenario: 00.00 VOCE IN SOTTOFONDO Il manifesto dice tutto: «Benvenuti in Belgistan». I musulmani sono ancora una minoranza in Belgio, ma a Bruxelles, la capitale, sono già la comunità religiosa più numerosa. Gli islamici rappresentano un quarto dei residenti e ci si aspetta che in meno di venti anni diventino la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è “La Sharia per il Belgio” (Sharia4Belgium) che recentemente ha usato urla e minacce per fermare in tv un dibattito con gli islamici moderati. Ci siamo seduti e abbiamo parlato con il leader della “Sharia per il Belgio”, Fouad Belkacem, alias Abu Imran. 00.35 INIZIA A PARLARE L’INVIATO DELLA CBN “Sharia per il Belgio” è un piccolo gruppo salafita che la gente non prende seriamente. Ma il ledaer ci è sembrato molto serio quando ci ha detto di aspettarsi che i musulmani avranno il potere in Belgio e comanderanno il mondo. 00.47 FOUAD BELKACEM DICHIARA IN PRIMO PIANO «Noi crediamo che la Sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo». 00.51 TORNA LA VOCE FUORI CAMPO DEL GIORNALISTA “Sharia per il Belgio” sta diventando un incubo per i quei gruppi musulmani che tentano di minimizzare i tentativi di radicalizzazione e di adozione della Sharia. Abu Imran è stato del esplicito con la Cbn News affermando che l’Islam e la Sharia sono non separabili e che la democrazia è sbagliata. 1.08 PARLA ABU IMRAN (CON OCCHIALINI DI METALLO) «Dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l’Islam e la Sharia. E’ solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della Sharia e dell’Islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito». 1.26 DOMANDA DELL’INTERVISTATORE: “COME FANNO ALCUNI MUSULMANI A RITENERSI DEMOCRATICI SE QUESTO É QUELLO CHE PENSATE DELLA SHARIA? NON SONO VERI MUSULMANI?”. 1.34 ABU IMRAN: «E’ veramente bizzarro sentire qualcuno che dice: “Ho parlato con un musulmano democratico”. E’ come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la Sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile». 1.54 RIPRENDE VOCE FUORI CAMPO Come in molti Paesi in Europa, è in corso in Belgio una guerra culturale contro l’Islam. Il mese scorso la moschea di Charleroi è stata dissacrata con il disegno di una testa di maiale su uno dei muri perimetrali. Successivamente la figlia del leader del partito belga di estrema destra, Ann Sophie de Winter, si è messa in posa per un poster pubblicitario con un burqua sul viso, un bikini e queste parole: «Libertà o Islam?». Qualcuno ha ricoperto i manifesti coprendo il corpo della Winter con un burqua intero, ha cancellato la parola libertà e la de Winter ha ricevuto minacce di morte. Imran ha definito il padre di Ann Sophie, Philippe de Winter, un peccatore per aver permesso alla figlia di posare con un bikini. 2.29 ABU IMRAN RIPRENDE A PARLARE «Questa (riferito al Belgio) è una comunità sporca e pervertita. 2.33 VOCE FUORI CAMPO L’Islam in Belgio sta mostrando i muscoli. Ragazze in bikini sono state assalite. Simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici e nei quartieri a prevalenza musulmana è stata già instaurata la Sharia. 2.46 PARLA SAM VAN ROOY, SCRITTORE «Le grandi città europee sono il luogo in cui possiamo vedere già ora cosa accadrà quando i musulmani saranno la maggioranza. E’ nelle grandi città che lo stiamo vedendo: Bruxelles, anche Amsterdam, Rotterdam, Anthworp». 2.59 FUORI CAMPO Sam Van Rooy ha recentemente pubblicato un libro in olandese che si intitola “Islam, saggi critici su una religione politica”. 3.07 VAN ROOY «L’Islam è una ideologia fascista e non una religione come il cristianesimo o l’ebraismo. Il pericolo è che include un aspetto religioso. Non è come il Comunismo e il Nazismo, che erano solo ideologia. L’Islam contiene entrambi gli aspetti. 3.26 ABU IMRAN RIPRESO MENTRE ARRINGA LA FOLLA, Abu Imran non vede l’ora di rimpiazzare le leggi del Belgio con la Sharia, incluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. 3.36 PARLA ABU IMRAN «Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni. Ma queste è - che so? - un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la Sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della Sharia?». 4.11 VOCE FUORI CAMPO Ma una prova di forza sulla Sharia si profila realmente in Belgio perché l’altissimo tasso di natalità tra i musulmani che vivono nel Paese sta cambiando lo scenario politico. Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. 4.22 RIPARLA ABU IMRAN Domanda dell’intervistatore: «Lei pensa che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggioranza?». Risposta: «Naturalmente. Ne sono convinti anche loro (i belgi). Dicono che entro il 2030, o qualcosa del genere, qui in Belgio ci sarà una maggioranza musulmana. Nella città di Anthworp già ora più del 40 per cento dei bambini nelle scuole sono musulmani. Quindi è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema». 4.49 VOCE FUORI CAMPO Abu Imran offre un consiglio ai belgi. 4.53 ABU IMRAN «Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro - non so - potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà». 5.05 TORNA A PARLARE LO SCRITTORE SAM VAN ROOY Anche Van Rooy, dice la voce fuori campo, vede un futuro musulmano. «Non penso che la cosa si fermerà. Sono molto pessimista. Penso che sempre più belgi lasceranno Bruxelles e il Paese. Quindi la nostra diventerà una vera capitale musulmana». 5.25 AMU IMRAN «La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di Sharia e di Islam».
http://video.ilmessaggero.it/primopiano/gli_occidentali_si_preparino_un_onda_di_sharia_ed_islam_documentario_choc_quartiere_islamico_di_bruxelles-1257370.html
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI8 ore fa
Scandalo a luci rosse in Repubblica Ceca: ecco il video che incastra la figlia del Presidente.. OK, MA SE UNO HA UNA FIGLIA TROIA, NON È DETTO CHE SIA COLPA SUA!
http://video.ilmessaggero.it/mondo/scandalo_luci_rosse_repubblica_ceca_ecco_video_incastra_la_figlia_presidente-126903.html
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI8 ore fa
‘This is what happens when you get into bed with extremists’ SOSTANZIALMENTE, QUESTO ARTICOLO HA DETTO, CHE, VOI AVETE FINANZIATO I TERRORISTI MODERATI DI OBAMA ED ORA È ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI, CHE VOI LO DOVETE PRENDERE NEL CULO! : 22 Mar, 2016  https://www.rt.com/op-edge/336698-brussels-terrorist-eu-attacks-islamists/
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI9 ore fa
Kobler, 'mi impediscono di nuovo di andare a Tripoli'. E PERCHÉ TURCHIA E ARABIA SAUDITA SAREBBERO INTERESSATE A REALIZZARE, UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE SE QUESTO DISTRUGGEREBBE IL LORO ISIS SHARIA DAESH? inviato Onu per la Libia ha denunciato in un tweet che gli è stato nuovamente impedito di recarsi a Tripoli dove dovrebbe insediarsi il governo di unità nazionale libico
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI9 ore fa
SE, I DELITTI DEL PROFETA NON POSSONO ESSERE CONTESTATI? POI, È IL DELITTO LA LEGGE DELLA LEGA ARABA! QUINDI NON SAPPIAMO SE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO DI MAOMETTO CALIFFATO SULTANATO, OPPURE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO SPA FED FMI, DI ROTHSCHILD BILDENBERG L'IMPERO! ] [ non dovremmo più parlare di Democrazia o di diritti umani adesso: Egitto, gaffe in tv: si dimette il ministro della giustizia egiziano, Ahmed El Zend, è stato destituito oggi dal suo incarico per decisione del primo ministro, Sherif Ismail. Un comunicato del consiglio dei ministri ha informato della decisione dopo che il sito online di Al Masry Al Youm aveva dato notizia delle dimissioni di El Zend. «Non importa chi sia quello che sbaglia, fosse anche un profeta, non esiterei ad arrestarlo. Altrimenti a che servono le prigioni?». "...  è rimasto al suo posto il ministro dell'Interno, Magdy Abdel Ghaffar, sotto pressione per le responsabilità del suo dicastero nella ricerca dei responsabili della tortura a morte di Giulio Regeni."
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI9 ore fa
quanti cristiani ha conservato ERDOGAN? 200000: e tutti si vergognano di esistere e devono nascondersi! Quanti cristiani ha conservato ASSAD? 2milioni! ecco perché, tutti i satana massoni GENDER sodomiti poligami pedofili, tutti loro: amano ERDOGAN e odiano ASSAD! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad#
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI9 ore fa
#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI9 ore fa
#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI10 ore fa
#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO!
http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI10 ore fa
#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 giorni fa
LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 giorni fa
LA UNIONE EUROPEA NON È AFFATTO COESA ] [ QUINDI RIMARREBBERO GLI USA DA SOLI CONTRO IL RESTO DEL MONDO, SE, LA LEGA ARABA VENISSE DA ME! POI, METTIAMO OBAMA E ROTHSCHILD A PULIRE IL PIAZZALE DEL MIO TEMPIO EBRAICO IN ARABIA SAUDITA! ... non sono io che posso fare del male a qualcuno!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 giorni fa
è chiaro, lo hanno capito tutti: Erdogan e SALMAN: 1. hanno consegnato il pianeta ai satanisti massoni farisei spa Banche Centrali, 2. hanno condannato l'ISLAM ALLA DISTRUZIONE! mentre, loro passando con la Russia e la Cina, farebbero spostare le lancette della storia dalla nostra parte contro di loro!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 giorni fa
OVVIAMENTE, MI DISPIACE, CHE, Salman e Erdogan stanno minacciando la vita di tutti i musulmani del mondo, e rischiano di fare condannare, anche, l'ISLAM HOLY per fargli fare la brutta fine del nazismo (io ho bisogno di tutte le Religioni per migliorare il mondo: non voglio fare a meno dell'ISLAM), ma, finché rimane la sharia degli ASSASSINI SERIALI salafiti MANIACI DOGMATICI PARANOICI ASINI, io sono in difficoltà a proteggere i musulmani e l'ISLAM!
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 giorni fa
UNIUS REI è il Regno di ISRAELE al 100%, quindi, lui NON È OMOLOGABILE AL 100% CON NESSUNO, OVVIAMENTE! Come a dire che, se islamici dicono e fanno qualcosa di buono, io non li devo approvare anche?
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 giorni fa
Dr. David Duke says to Trump: AIPAC? Why Bother? They Hate YOU! & Cruz Totally Exposed! ] LA DEMONIZZAZIONE DELL'AVVERSARIO POLITICO TUTTO QUESTO ODIO CONTRO TRUMP? INDICANO LA DERIVA NAZISTA DEL REGIME MASSONICO USURA BANCARIA: I PARASSITI COMUNISTI! March 17, 2016 Dr. Duke started the show by talking about an amazing article about the “Real Ted Cruz” written by Roger Stone, the son of director Oliver Stone. The article documents Cruz’s deep insider connections to the worst elements of the Zionist oligarchy. trump_aipac_always_hate_you He and Dr. Slattery then discussed the Trump campaign, his scheduled appearance before AIPAC, the appointment of the Jew Merrick Garland to the Supreme Court, and other important issues. This is a show packed full of vital information. Please share it widely. http://davidduke.com/dr-duke-dr-macdonald-analyze-results-super-tuesday-expose-jewish-hate-donald-trump/ 17 marzo 2016 alle 10:13 Dr. David Duke dice Trump: AIPAC? Perché preoccuparsi? Essi odiarti! & Cruz totalmente esposto!
Dr. Duke ha iniziato lo show parlando di un sorprendente articolo sulla "Real Ted Cruz", scritto da Roger Stone, il figlio del regista Oliver Stone. I documenti articolo connessioni insider profonde di Cruz ai peggiori elementi dell'oligarchia sionista. Lui e il dottor Slattery poi discusso la campagna Trump, il suo aspetto in programma prima dell'AIPAC, la nomina del Ebreo Merrick Garland alla Corte Suprema, e di altre questioni importanti.
Ulteriori informazioni
Rispondi  
 kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
NON SI DEVONO CUMULARE PENSIONI E STIPENDI DELLO STATO PER OLTRE 10000 EURO ] È FDI PROSEGUIRÀ BATTAGLIA DI CIVILTÀ. «Sconcertante affermazione oggi dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera. Nell’ambito della battaglia contro le pensioni d’oro che Fratelli d’Italia sta portando avanti da anni in Parlamento, avevamo chiesto all’Inps di dirci senza reticenze se lo Stato è o meno in possesso dei dati relativi ai versamenti contributivi degli italiani. Oggi in Parlamento è stata certificata dall’Inps l’aberrazione di uno Stato allo sbando, che paga 270 miliardi di euro l’anno, il 33% della spesa pubblica complessiva in pensioni, senza conoscere la storia contributiva degli italiani, nemmeno di quei privilegiati che percepiscono pensioni da capogiro che arrivano anche a 90 mila euro al mese. È una vergogna inaudita, indegna di una Nazione progredita, figlia degli anni della politica più squallida della Prima Repubblica. Tutto questo non fermerà Fratelli d’Italia nella sua battaglia per revocare le pensioni d’oro e anzi questo scandalo rappresenta un’ulteriore spinta per andare avanti in quella che consideriamo una battaglia di civiltà e di equità intergenerazionale. Pertanto modificheremo la nostra proposta di legge, che ad oggi prevede di fissare un tetto a 5 mila euro, di ricalcolare la parte che supera questo tetto col metodo contributivo e di tagliare la parte che non è coperta dai contributi versati. E presenteremo la nuova ipotesi già nei prossimi giorni, auspicando che ci sia da parte di tutti i partiti politici la disponibilità a ragionare seriamente e concretamente su questo tema». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine dell’audizione dei rappresentanti dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera sulle proposte di legge sulle pensioni d’oro.
Ulteriori informazioni
Rispondi  
Mostra altri
LORENZOJHWH IS UNIUS REI

UniusRei3
Iscriviti

Arutz Sheva TV
Iscriviti

ShalomGerusalemme
Iscriviti

lorenzojhwh
Iscriviti

humanumgenus
Iscriviti

PandoraTV
Iscriviti

YouTube Spotlight
Iscriviti

David Hur
Iscriviti
Canali popolari

Breaking Italy
Iscriviti

Fanpage.it
Iscriviti

La7 Attualità
Iscriviti

M5sParlamento
Iscriviti