svendita utility acqua luce gas

https://www.facebook.com/video.php?v=1540115119561885
Il nome della conversazione è: svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
pochi secondi fa
Michele Arcangelo
MENTRE IL POPOLO ITALIANO DORME IGNORANDO CIO' CHE ACCADE NEL MONDO L'ORO SI VENDONO SI MANGIANO SI GIOCANO L'ITALIA BRINDANDO ALLA FACCIA DI TUTTI NOI ! L'ITALIA MA DOVE ' L'ITALIA ? MA ANCORA NON CI SIAMO ACCORTI CHE CI STANNO UCCIDENDO AD UNO AD UNO SENZA FAR RUMORE ? OSSERVATE QUANTI MUOIONO AL MONDO INSPIEGABILMENTE MA CI SIAMO MAI CHIESTI IL PERCHE' DI QUESTE GUERRE ? http://www.guerrenelmondo.it/?page=static1258218333
www.guerrenelmondo.it
www.guerrenelmondo.it
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro ] se: impostano i filtri contro: di me: mi fermeranno: i blog! POI, IO REAGIRò CON LA VIOLENZA DI CUI IO SONO CAPACE! è STATO CHIUSO IL SITO:
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7"

È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. thecopticmartyrs2@gmail.com
Blog di Lorenzojhwh Unius REI
Jezebel II 666 IMF-NWO
"gender ideologia mamma papà: genitore 1 2 3 4 5 6 7"
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
nel chiudere questo canale youtube: hanno voluto fare del male ai martiri copti dell'Egitto!
ovviamente, tutte le volte che la CIA 666 di google entra nei miei blog? mi disattiva NEI miei blog LA CAPACITà DI PUBBLICARE TRAMITE EMAIL
Impostazioni › Email e cellulare
===========================
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Tutti i commenti (4.894)
Condividi i tuoi pensieri
Stream
UniusRei3
2 giorni fa

Benyamin Netanyahu la cosa che, io so fare veramente bene, è quella: di saper amare: tutte le persone: tutte le religioni, tutti i popoli.. infatti, quando: io amo qualcuno? io so amare in modo straordinario! IL MIO CUORE CONOSCE: L'IRA: LA LEGITTIMA DIFESA, MA, NON CONOSCE, L'ODIO, IL RANCORE, oppure, il DESIDERIO DI VENDETTA! .. ed anche se: per me, non è facile perdonare.. tuttavia, per amore dell'amore in se stesso, e per amore di Dio NOSTRO JHWH, IO SAPRò PERDONARE TUTTI GLI ASSASSINI MASSONI SATANISTI ISLAMICI, ECC.. DEL GENERE UMANO.. PERCHé, TUTTI QUELLI CHE, VERANNO DA ME: UNIUS REI, IO NON LI RESPINGERò, AFFINCHé, LORO NON VADANO PERDUTI!
infatti, il loro pentimento, per me, copre in modo soddisfacente, tutta la loro esistenza criminale! ... ed io non posso farci niente, ed io non posso cambiaRe: io sono fatto proprio così, perché: io sono la FRATELLANZA Universale: QUESTO è IL VERO SIGNIFICATO DEL TERZO TEMPIO EBRAICO!


UniusRei3
2 giorni fa

open letter a Papa Francesco ] in tutta la mia vita? io non ho mai parlato male del mio Parroco: don Francesco Cacucci, che, si assunse la responsabilità: di non farmi diventare Presbitero (e per questa sua decisione: io non ho mai coltivato nel mio cuore un sentimento ostile nei suoi confronti, anche perché, io non ritengo che possa essere un diritto per qualcuno: di poter diventare presbitero!): eD è LUI, OGGI: che: è il mio attuale Arcivescovo, che, senza motivazioni: mi ha rimosso il ministero di Accolito: dopo 32 anni: con grande scandalo del mio parroco Padre Sabino: con grande scandalo della mia Famiglia, e con grande scandalo della mia Comunità Parrocchiale: perché, prima o poi: nel mio paese: se ne dovrà parlare! E POICHé, IO NON HO FATTO IN TUTTA LA MIA VITA: MAI NESSUNO SCANDALO.. POI, QUESTA: STA PER DIVENTARE UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!! ed, ANCHE, io non ho mai parlato male del Arcivescovo Mons Francesco Cacucci! ] ed io ritengo surreale: la nostra storia, perché, io lo ho sempre servito: con estema: docilità UBBIDIENZA ed umiltà... MA, ADESSO RICORDO, COME, LA PENULTIMA VOLTA, CHE NOI CI SIAMO VISTI: LUI MI HA RIMPROVERATO: E MINACCIATO: DICENDO, CHE, LUI AVEVA DELEGATO UN SACERDOTE ESORCISTA: NELLA DIOCESI, E CHE IO NON MI DOVEVO PERMETTERE A FARE L'ESORCISTA CONTRO I SATANISTI.. IO MI TROVAVO IN SACRESTIA, IN QUEL MOMENTO, CON ALTRE PERSONE, E NON HO TROVATO, di meglio in quel momento: CHE RIMARE IN SILENZIO: DI FRONTE A TANTA IGNORANZA DA PARTE SUA (IN QUESTO SETTORE): COME SE, PREGARE LA PRESENTE PREGHIERA: DI SAN BENEDETTO: EQUIVALGA A FARE L'ESORCISTA: in favore di qualcuno! non so: MA, IO TEMO: CHE LUI POTREBBE AVERE, DELLE IDEE MOLTO ERRONEE DA QUESTO PUNTO DI VISTA! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! [ open letter a Papa Francesco ] tanto premesso io sono a chiederLE, di mandare un ispettore nella nostra Diocesi a dirimere questa controversia con il mio Arcivescovo!
.. e poiché, in realtà: io ritengo gli islamici, i plausibili responsabili di tutta questa situazione .. poi, Lei può capire, come questa situazione potrebbe diventare: estremamente imbarazzante, anche, per loro! Buona SERA


UniusRei3
2 giorni fa

OPEN LETTER TO SATANA Gender fariseo massone salafita ] come è questa storia buffa, che, i tuoi seguaci dicono che, tu fai sempre a braccio di ferro con Gesù Cristo figlio di Dio: un solo JHWH Creatore, e poi, tu non vuoi mai fare: a braccio di ferro con me, che, io sono soltanto, una piccola fragile Creatura? MA, SAI COSA IO PENSO DI TE? CHE, TUTTO IL TUO NWO, 666 FMI, BANCA MONDIALE, 322 CIA NATO 666 UE, USA BILDENBER, LEGA ARABA SHARIAH, è TUTTO UN SOLO FROCIO: COME TE! TI RICORDI DELLA TORRE DI BABELE? ANCHE QUELLA NON FU UNA BELLA STORIA: PER UN PERDENTE COME TE: CHE: COLLEZIONA: SCONFITTE: SU SCONFITTE! [ come ti è andata la giornata, oggi? MALE? MA, TU NON PUOI NEANCHE, IMMAGINARE, COME, TI POTREBBE FINIRE: PEGGIO! Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: di: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Al Saud. King Abdullah, di ottomano Erdogan; che, lui pensa che, le donne sono inferiori a lui, soltanto, perché, sono più deboli fisicamente! e così, 90miliOni di turchi: hanno messo la loro vita: NELLE MANI: in un becero IGNORANTE: come lui! Ma, veniamo a noi Satana, come anche tu, tu sei un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con questa bella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


UniusRei3
6 giorni fa

STOCCOLMA, 13 DIC - Un jet militare russo stava per scontrarsi con un aereo di linea svedese appena decollato da Copenhagen BLA, BLA, BLA, BLA. ECC... la devono smettere nella NATO, di fare questo terrorimo psicologico sulle persone! UNA COLLISIONE è TECNICAMENTE IMPOSSIBILE, PERCHé I CACCIA HANNO UNA SOFISTICATA TECNOLOGIA PER SCHIVARE I MISSILI, TANTO CHE TU NON LI PUOI COLPIRE
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/13/sveziasfiorato-scontro-nei-cieli_cec7ea31-b91f-47c0-8eb0-82f788e5500d.html?fb_action_ids=10203497763547977&fb_action_types=og.comments
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 che, ti farebbero a Casablanca, se tu decidessi di diventare cristiana? IO ODIO LE PERSONE IPOCRITE, CHE DIVENTANO ASSASSINE, CON LA LORO OMERTà! NON HO TROVATO MOLTI MUSULMANI, IN ITALIA, CHE PROTESTANO, PERCHé, IL SATANISTA BUSH 322 KERRY ROTHSCHID FA UCCIDERE: DA: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, UN CRISTIANO MARTIRE INNOCENTE, OGNI 5 MINUTI, PER TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH NAZISTI ONU!
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ======================== And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy


UniusRei3
1 settimana fa

SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI, GMOS A.I., ALIENI BIOLOGIA SINTETICA! COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ] CHE, TU HAI MESSO, NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO, CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOGLE? SE, VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI UCCIDERMI? IO NON SONO RESPONSABILE! NON VI PERMETTETE PIù DI MANOMETTERE: IL MIO COMPUTER, PERCHé: IO HO SOLTANTO IL SOFTWRE DI WINDOWS7


NoahTheNephilim
3 settimane fa

https://www.facebook.com/enrico.tenni?fref=ufi Enrico Tenni Lorenzo potresti telegraficamente fare il riassunto di cio' che hai scritto..? vorrei averne una chiara idea ...se OK con te'! [[ answer ]] shariah nazi: è uno spietato genocidio, di martiri cristiani, che, dura da 1400 anni, dal tempo, del loro falso esoterista spirito guida profeta pedofilo poligamo.. questo, è un subdolo imperiliasmo, che, non lascerà sopravvivere il genere umano, perché, farisei rothschild: i satanisti CIA FMI, NWO, hanno deciso di disintegrare la civiltà ebraico-cristiana


NoahTheNephilim
3 settimane fa

Franko Gaspare https://www.facebook.com/franko.gaspare ti esprimi per luoghi comuni, che, sono fuori del contesto politico ed economico.. la Nigeria vende: il petrolio: allo stesso modo: di come lo vende la Arabia saudita.. IL CRISTIANESIMO NON SI IMPONE A NESSUNO CON LA FORZA coercitiva: con crimini di apostasia e blasfemia pena di morte: INFATTI, NOI ABBIAMO ALLEVATO I GAY GENDER: e siamo anche orgogliosi di averlo fatto! .. E, io NON CREDO CHE, TU DOVRESTI SIMPATIZZARE PER GLI ISLAMICI NAZISTI SENZA DIRITTI UMANI, DOVE ERDOGAN la bestia islamica che, lui ha detto pubblicamente: che: altre 8 nazioni appartengono alla Turchia, come a dire: "io rifarò l'impero ottomano! inoltre ERDOGAN , IERI HA DETTO CHE, LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO, PERCHé, UNA PUERPERA, NON PUò FARE LO STESSO LAVORO DELL'UOMO! per calunniare il questo modo il cristianesimo, per calpestare in questo modo la tua civiltà? tu ti dovresti VERGOGNARE! islamici shariah nazi, uccidono mediamente 300 cristiani martiri innocenti, ogni giorno, e questo non ti sfiora perché, i media massonici non te lo dicono?


NoahTheNephilim
3 settimane fa

Papa Turchia: fermare Isis,non solo armi, MA.. MA.. ma... ma CHE COSA? COSA QUESTi PAPi CASTRATi e imbavagliati dal sistema massonico, inciucio consociativo: NON Possono, mai, ESSERE LIBERi, DI DIRE, FINO IN FONDO? Così, il mio Arcivescovo Mons. Francesco Ccucci, ha pensato bene domani mattina: di: sottopormi ad un tribunale della INQUISIZIONE: in Curia, per chiudere la bocca anche a me!
ROTHSCHILD 322 BUSH 666: FANNO GLI DEI ILLUMINATI
TUTTO QUELLO, CHE, DAGLI ISLAMICI, NOI CI POSSIAMO ASPETTARE è LA LORO IPOCRISIA, E LE LORO MENZOGNE.. PERCHé, ISLAMICI SONO I FIGLI DELL'INFERNO! Erdogan, preoccupa crescita islamofobia
Presidente, troppi pregiudizi tra mondo cristiano e islamico
 ] NEL LORO OLIMPO: NWO DI SATANA, E SONO CON GEZABELE SECONDA, DI INGHILTERRA ANGLICANA, LA SINAGOGA MASSONICA: INVISIBILE DI SATANA: I CANNIBALI CIA. AMEN. PACE AL DEMONIO SATANA ALL'INFERNO! MA, LA LEGA ARABA SHARIAH, NON SI POSSONO NASCONDERE, DIETRO UN DITO, LORO SONO VERAMENTE, I NAZISTI, SENZA, DIRITTI UMANI, SENZA, RECIPROCITà.. UN CRIMINE ASSOLUTO UNIVERSALE, CHE, PUò SOLTANTO ESSERE PURIFICATO DAL FUOCO NUCLEARE. AMEN! ] [ Papa in Turchia: tutti stessi diritti
In Mo non possiamo rassegnarci ai conflitti, serve coraggio pace. QUESTA VERAMENTE. è UNA MINACCIA ISLAMICA, è GIà STATA VISSUTA DAL GENERE UMANO: CHE, HA RISCHIATO LA ESTINZIONE, PER BEN DUE VOLTE: E QUESTA SARà: LA TERZA VOLTA: CHE: IL GENERE UMANO RISCHIA DI SCOMPARIRE, DI NUOVO: SOLTANTO PERCHé, I FARISEI HANNO DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE, E, DISINGRARE TUTTA LA CRISTIANITà: CON LUI! ANKARA, 28 novembre 2014, ANKARA, 28 NOV - "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani, tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato Papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan ad Ankara.
 Il Papa ha aggiunto: in Medio Oriente "non possiamo rassegnarci alla continuazione dei conflitti", possiamo e dobbiamo sempre rinnovare il coraggio della pace!". http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/28/papa-in-turchia-tutti-stessi-diritti_c5f92a13-aacc-4ac7-a189-26cd873f0a92.html

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/27/nigeria-bomba-in-stazione-bus-40-morti_4d6cb174-209a-444a-ae4b-6f5b1fb14d62.html?fb_comment_id=fbc_743745462367774_743866575688996_743866575688996#f1ce894b7f723a8


UniusRei3
3 settimane fa

Stefano Balkan Rules https://www.facebook.com/TheBalkanRules la Nigeria non era uno Stato Islamico: MA OGGI LO è DIVENTATO: islamico è il criminle suo Presidente! Islamici sono i Governatori del Nord: che nella moschea principale della Capitale ffrono tanti soldi a chiunque, vogli commettere apostasia dal Cristianesimo! Certo tutta la LEGA ARABA NAZI ONU SHARIAH, fomentano la campagna jihadista: GALASSIA uMMAH MECCA, SAUTIITI OTTOMANI: CALIFFATO nel mondo INTERO: che, è molto redditizia dal punto di vista delle acquisizioni terroritoriali. IL LORO IMPERIALISMO è SOSTENUTO OGGI: DAL NWO 322 BUSH LAVEY KERRY, MERKEL MOGHERINI DEI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI BILDENBERG DALEMA, PRODI BERLUSCONI, OBAMA GENDER, FMI, FED, BCE, BANCA MONDIALE: ROTHSCHILD, FINCHé, ISRAELE, TUTTI GLI EBREI: E TUTTI I CRISTIANI NON SIANO STATI SOFFOCATI E TUTTI NON SIANO STATI STERMINATI, COMPLETAMENTE! . tutti i crimini del loro maledetto esoterico falso profeta: come dice Apocalisse: di lui: che demoni rane escono: dalla sua bocca e finiscono nel Corano: TALMUD: IO LO GIURO NON MI DARò PACE, FINCHE, NON AVRò FATTO DI TUTTI LORO UN SOLO GENOCIDIO: UN UNICO VOTO DI STERMINIO!
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Mi piaceNon seguire più il post2 secondi fa
Lorenzo ScarolaTeologico dell'Italia Meridionaleè CON QUESTA TECNICA DEGLI ATTENTATI SHARIAH, CHE GLI ISLAMICI: LEGA ARABA SHARIAH, HANNO ROVESCITO IL GOVERNO DELL'IRAQ! 27 NOV - Nuova strage nel nord est della Nigeria. MA, IN QUESTO CASO IL GOVERNO DELLA NIGERIA: è GIà ISLAMICO.. QUINDI è SOLTANTO UN ATTO DI GENOCIDIO: CONTRO: I CRISTIANI, PIANIFICATO IN ARABIA SAUDITA!
Una bomba è esplosa in una stazione di autobus nella città di Yola, uccidendo almeno 40 persone. Lo riferiscono testimoni e personale di sicurezza, come riporta Al Jazira. Tra le vittime, 5 soldati. Non c'è stata rivendicazione, ma l'area è stata ripetutamente bersaglio dei jihadisti di Boko Haram.
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH! L'Isis in Iraq "sta compiendo atti di una disumanità inimmaginabile". Lo denuncia il vice commissario all'Onu per i diritti umani Flavia Pansieri, secondo quanto riportato dalla Bbc, sottolineando che i jihadisti hanno compiuto "crimini contro l'umanità" e atti di "pulizia etnica".
Su questo il consiglio per i diritti umani dell'Onu, riunito a Ginevra, ha inoltre chiesto l'invio di una missione speciale in Iraq. QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra, denunciando queste forme di castigo collettivo come contrarie al diritto internazionale. I due esperti citano tra l'altro la demolizione della casa a Gerusalemme Est di Abd al-Rahman al-Shaludi, accusato di aver investito in auto delle persone in un attentato recente. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/25/onu-a-israele-basta-demolizioni-casi_ec9e1776-e3b0-40b4-b00c-f9372d8bc2d4.html
GINEVRA, 16 SET - Su invito della Missione permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite a Ginevra, otto vescovi e patriarchi delle Chiese del Medio Oriente hanno oggi denunciato i "crimini contro l'umanità" commessi dal cosiddetto Stato islamico in Iraq e Siria (Isis). Gli 8 leader religiosi hanno inoltre sottolineato la "responsabilità della comunità internazionale di proteggere le comunità e gli individui i cui diritti umani fondamentali sono violati".
LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE!
GINEVRA, 14 NOV - L'Isis ha perpetrato in Siria "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" e i comandanti dell'Isis "sono individualmente e penalmente responsabili per questi reati". Lo afferma la Commissione di inchiesta dell'Onu sulla Siria in un rapporto reso noto a Ginevra. Gli indicibili abusi, le gravi violazioni e gli orrendi crimini commessi contro i siriani sono stati "deliberati e calcolati" ed i "comandanti dell'Isis hanno agito intenzionalmente, perpetrando crimini di guerra e contro l'umanità


UniusRei3
3 settimane fa

tutti I CRIMINI DEL SISTEMA MASSONICO MERKEL MOGHERINI, LEGA ARBA: SHARIAH, E USUROCRATICO REGIME: LA PIRAMIDE DEI MASSONI SATANISTI ILLUMINATI: LA SINAGOGA ROTHSCHILD OCCULTA FMI FED BCE: BANCA MONDIALE NWO 187, 322, 666! ... PER SOFFOCARE ISRAELE] Putin: i gruppi radicali sostenuti dai Paesi occidentali sono la principale minaccia per la Siria. Le attività di ISIS e di altri gruppi radicali, che in precedenza godevano del sostegno di diversi Paesi occidentali, sono la principale minaccia per la Siria e la regione, ha dichiarato Vladimir Putin durante un'intervista con l'agenzia di stampa turca Anadolu. Ha promesso di sostenere i governi di Siria e Iraq nella lotta contro i fondamentalisti, sottolineando come la lotta contro il terrorismo sia una priorità della comunità internazionale.Ha osservato che gli sforzi per contenere questa minaccia devono coordinarsi sulla base delle decisioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, del rigoroso rispetto del diritto internazionale, dei principi di sovranità nazionale e della non interferenza negli affari interni dei Paesi.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Putin-i-gruppi-radicali-sostenuti-dai-Paesi-occidentali-sono-la-principale-minaccia-per-la-Siria-1806/

Putin avverte, parlare con Mosca con ultimatum è inutile e inaccettabile. La Russia risponderà alle sanzioni, tenendo conto dei suoi diritti e obblighi internazionali. I tentativi di fare pressione su Mosca con le sanzioni sono destinati a fallire, ha affermato Vladimir Putin in un'intervista con l'agenzia di stampa turca Anadolu alla vigilia della sua visita ad Ankara prevista il 1° dicembre.
Il presidente ha sottolineato che le sanzioni unilaterali contro la Russia di Stati Uniti, Unione Europea, Giappone, Australia e di molti altri Paesi sono illegittime.Secondo Putin, questa pressione non provoca solo perdite economiche dirette, ma anche minaccia la stabilità internazionale.
Vladimir Putin ritiene “lungimirante” la posizione della Turchia di non imporre sanzioni alla Russia e sacrificare i propri interessi per il bene di ambizioni politiche di soggetti esterni.
In un'intervista con l'agenzia di stampa Anadolu, ha sottolineato che la decisione di Ankara apre nuovi orizzonti per aumentare gli scambi bilaterali, in particolare per il settore agricolo turco che potrebbe occupare le nicchie del mercato alimentare russo lasciate libere dall'Europa. Mosca è soddisfatta dalle intenzioni di Ankara di aumentare le esportazioni verso la Russia di carne, latticini e pesce, verdure e frutta.


UniusRei3
3 settimane fa

tutti I CRIMINI DEL SISTEMA MASSONICO MERKEL MOGHERINI, USUROCRATICO REGIME: LA PIRAMIDE DEI MASSONI SATANISTI ILLUMINATI: LA SINAGOGA ROTHSCHILD OCCULTA FMI FED BCE: BANCA MONDIALE NWO 187, 322, 666! ] La Russia non permetterà il blocco militare del Donbass 17:22
Inviato dal Canada il primo aereo con aiuti militari per l'Ucraina 16:47
In Russia aperte 2 inchieste penali sui fatti in Ucraina 16:13
“Poroshenko ha ammesso il fallimento dell'Ucraina invitando gli stranieri nel governo” 15:55
Per l'OSCE peggiora la sicurezza dei giornalisti in Ucraina 15:08
Putin definisce “lungimirante” la posizione della Turchia di non imporre sanzioni contro la Russia 15:03
Secondo Putin serve analizzare la questione del prezzo del gas russo per la Turchia 14:58
Putin avverte, parlare con Mosca con ultimatum è inutile e inaccettabile 14:54
Putin: i gruppi radicali sostenuti dai Paesi occidentali sono la principale minaccia per la Siria


UniusRei3
3 settimane fa

tutti I CRIMINI DEL SISTEMA MASSONICO MERKEL MOGHERINI, USUROCRATICO REGIME: LA PIRAMIDE DEI MASSONI SATANISTI ILLUMINATI: LA SINAGOGA ROTHSCHILD OCCULTA FMI FED BCE: BANCA MONDIALE NWO 187, 322, 666! ] [ Kiev chiude oltre 250 dipartimenti governativi nel Donbass. Il ministero dell'Energia dell'Ucraina ha disposto a partire dal 28 novembre di interrompere il lavoro di più di 250 enti governativi e imprese pubbliche del Donbass impegnate nella gestione dei servizi.
La corrispondente disposizione è stata pubblicata sul sito del ministero.
I direttori degli stabilimenti e degli enti sono stati invitati a fornire proposte sull'evacuazione dei lavoratori e sul trasferimento delle proprietà dalle zone controllate dalle forze di sicurezza ucraine in cui è in corso l'operazione militare speciale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Kiev-chiude-oltre-250-dipartimenti-governativi-nel-Donbass-3761/
MOSCA, 28 NOV - Gruppi di "cosacchi" pattuglieranno le vie e i parchi di Mosca contro alcol e fumo. Loro compito, far rispettare il divieto di bere alcolici per strada e la legge che limita fortemente il fumo nei luoghi pubblici, anche all'aperto. Un primo plotone di "cosacchi" sarà di ronda il 6 dicembre al parco Kuzminki, nella periferia est della capitale russa, e a farne parte saranno 54 volontari che indosseranno un'uniforme tradizionale ma non potranno usare armi e non potranno compiere fermi.
 https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion


UniusRei3
3 settimane fa

of course, I have my religion, and every person has his religion, identity, gender, etc.. This is not a problem. but, when we are in this universal political system: universal brotherhood, we should think: as Agnostics: rationally, men and women: that, only: claim universal human rights Un 1948: only! If you are with me: in my group, this work can begin!

ovviamente, io ho la mia religione, ed ogni persona, ha la sua religione, identità, genere, ecc.. questo non è un problema.. ma, quando noi siamo in questo sistema politico universale: della fratellanza universale, noi dobbiamo ragionare: come agnostici: razionalmente, uomini e donne: che, pretendono i diritti umani universali Onu 1948: soltanto! se, voi siete con me: nel mio gruppo, questo lavoro può incominciare!


UniusRei3
3 settimane fa

of course, for a universal world realm: Unius REI: universal brotherhood worldwide, peace, and justice, i has created, a universal political language, and universal values! one law, that was the same for everyone! of course, we have the universal law, which says: "all is love: love is the meaning of all things!", and the natural law, which says: "1. Truth: is: do not lie; 2. Justice is: do not do evil: that you do not wish to receive! " Here's why: a universal law: can be: rational: objective: secular: all understandable and appropriate for everyone! This system actually, not has: the question arises, about, the existence of God: but he has great respect for all religions!

ovviamente, per un regno mondiale universale: Unius REI: la fratellanza universale, nella pace, e nella giustizia, andavano creati, un linguaggio politico universali, e, dei valori universali! una sola legge, che, fosse uguale per tutti! ovviamente, noi abbiamo la legge universale, che, dice: "tutto è amore: l'amore è il senso, di tutte le cose!", e la legge naturale, che, dice: "1. Verità: è: non mentire; 2. Giustizia è: non fare il male: che: tu non vuoi ricevere!" Ecco perché: una legge universale: può essere: laica: razionale: oggettiva: da tutti comprensibile e per tutti adeguata! Questo sistema in verità, non si pone il problema, circa, la esistenza di Dio: ma, ha grande rispetto per tutte le religioni!


UniusRei3
3 settimane fa

that's why, I've been among the youtube Satanists CIA cannibals, and, all of them, I did one only one: shame! Then I realized that to save mankind: I had to create three political figures: the Mahdì for Muslims (lorenzoAllah); the Messiah for the Jews (lorenzoJHWH), and a King on the world: why, It is essential to have, of having a higher power to the NWO (Unius Rei: humanumGenus) that these are also, three of my youtube channels! Of course I represent: in secular form: the Kingdom of God on Earth: but, this is the only possible policy proposal, for: not to die in World War III, which has already been designed into kabbalah 666 Imf Rothschild 322 Bush, not to die all together!

ecco perché, io sono stato tra i satanisti di youtube CIA, e di tutti loro, ne ho fatto, una sola vergogna! Quindi io ho capito che per salvare il genere umano: io dovevo creare tre figure politiche: il Mahdì per i musulmani (lorenzoAllah); il Messiah per gli ebrei (lorenzoJHWH), ed un re su tutto il mondo: perché, abbia un potere superiore al NWO (Unius Rei: humanumGenus) che questi sono anche, tre dei miei canali in youtube! Ovviamente io rappresento: in forma laica: il Regno di Dio: sulla terra: ma, questa: è l'unica proposta politica: possibile, per non morire nella guerra mondiale, che è già stata progettata nella kabbalah 666, di non morire tutti insieme!


UniusRei3
3 settimane fa

in their ruthless hatred, against: Jesus of Bethlehem, and, against, all the seed of Abraham, to drown out the blessings of God JHWH, Pharisees moneylenders: Spa IMF, World Bank: the synagogue of Satan: Rothschild became the Satanists! they did: the occult powers: Masonic esoteric and Satanic! are those, which, they have control of the artificial intelligence, Gmos: synthetic biology, Aliens abductions, agenda talmud are: own them Satanists Pharisees!

nel loro odio spietato: contro, Gesù di Betlemme, e contro, tutto il seme di Abramo per soffocare le benedizioni di Dio JHWH, farisei usurai: Spa Fmi, Banca Mondiale: la sinagoga di satana: Rothschild sono diventati i satanisti! hanno fatto: i poteri occulti: esoterici massonici e satanici! sono Quelli, che, loro hanno il controllo della intelligenza artificiale, biologia sintetica, Aliens abductions, agenda talmud sono: proprio loro i satanisti farisei!


UniusRei3
3 settimane fa

of course, I am the political project of the King of Israel, to give a home, of 400,000 sq km, to all Jews in the world, and, to build the third Jewish Temple: House of prayer for all peoples of the world the universal brotherhood!

certo io sono il progetto politico del Re di Israele, per dare una patria di 400.000 kmq a tutti gli ebrei del mondo, e per costruire il terzo: Tempio Ebraico: casa di preghiera per tutti i popoli del mondo la Fratellanza universale! bien sûr, je suis le projet politique du roi d'Israël, de donner un foyer, de 400 000 kilomètres carrés, à tous les Juifs dans le monde et, pour construire le troisième Temple juif : maison de prière pour tous les peuples du monde la fraternité universelle !

Paul Taylor
Shit skinned sandnigger.

UniusRei3
really? why bro?

UniusRei3

Unius REI said: "what you find wrong with me?" ANSWER [ No you are not wrong you are right because you love the Lord God. You known about Christian in Pakistan their life is very difficult please help them ] CONCLUSIONE ] CONCLUSION] SATAN SHARIAH, Abdullah of Saudi Arabia, Al Saud. King Abdullah, YOU CAN'T GO: mine is the Kingdom of God JHWH holy Israel kingdom: uniersal brotherhood! STOPPED your DEVIL: Ummah Mecca: serial murderer, father of each genocide: Saudi Arabia's Abdullah Al Saud. King Abdullah, in the name of Jesus of Bethlehem, demon, I ordered the Mahomet bloodthirsty fiend: you STOPPED! SATANA SHARIAH, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, TU NON PUOI PASSARE: il mio è il Regno di Dio! FERMATI DEMONIO: Ummah Mecca: assassino seriale, padre di ogni genocidio: Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah, NEL NOME DI GESù DI BETLEMME, DEMONIO, io ti ordino: demonio Maometto SANGUINARIO, tu FERMATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/22/bahrein-al-via-elezioni-parlamentari_ded47142-6b10-49ee-912b-4b96551aa338.html Luigi GervasiTop Commentator ..la Siria da chi la vorrebbe liberare? Dai tagliatori di teste dell'Isis? Oppure dal tiranno Assad?

#yitzhak kaduri 20:14

یونیوس بادشاہ نے کہا: "کیا آپ غلط ملے: مجھ سے؟" جواب [نہیں آپ غلط نہیں ہیں: آپ چونکہ حق ہیں: آپ کو خُداوند خُدا سے محبت ہے ۔ آپ پاکستان میں عیسائی کے بارے میں کہا جاتا ان کی زندگی بہت مشکل ہے براہ مہربانی ان کی مدد [کونکلوشنی] نتیجہ] شیطان شریعت، عبداللہ سعودی عرب کی آل سعود ہیں ۔ شاہ عبداللہ، آپ کو متحمل نہیں ہو سکتا جاتے: میرا ہے: خدا جھوہ پاک اسرائیل بادشاہی: یونیورسل المسلمون! آپ ابلیس کو روکا: امت مکہ: سیریل قاتل، باپ: کی: ہر نسل کشی: سعودی عرب کے عبداللہ آل سعود ہیں ۔ کنگ عبد اللہ، میں اس ناما کی: یسوع بیت اللحم، بھوت، میں مہومیٹ کا حکم دیا: خون خوار پریت: آپ سٹوپد! ساتانا شریعت، عبد اﷲ dell'Arabia ساودات، Āl Saʿūd ۔ شاہ عبداللہ

#yitzhak kaduri 20:14

REI أونيوس وقال: "ما تجد خطأ: معي؟" الجواب [أي لم تكن خاطئة: أنت على حق لأن: تحب الرب. أنت تعرف عن المسيحية في باكستان حياتهم صعبة جداً الرجاء المساعدة لهم] كونكلوسيوني] الاستنتاج] "الشيطان الشريعة الإسلامية"، عبد الله من المملكة العربية السعودية ال سعود. الملك عبد الله الثاني، ويمكن أن لا تذهب: الألغام: مملكة إسرائيل المقدسة مملكة الله JHWH: الأخوة العالمية! توقف الخاص بك الشيطان: مكة المكرمة الأمة: القاتل التسلسلي، الأب: من: كل جريمة الإبادة الجماعية: عبد الله ال سعود المملكة العربية السعودية. الملك عبد الله، اسم: "يسوع في بيت لحم"، وشيطان، أمرت مسرحيته: شرير متعطش للدماء: كنت متوقف! ستانى الشريعة الإسلامية، عبد الله ديلعرابيا سوديتا، Āl Saʿūd. الملك عبد الله الثاني،
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Grecia-salvati-15-migranti-illegali-7313/