assumo psicofarmaci

Bush 322 Kerry coglioni cancerogeni di satana ] persone mai viste prima di oggi [ la satanista ha detto: "lui non deve essere normale" [ e su questo concetto della normalità, da quanto OBAMA è diventato GENDER ci sarebbe molto da dire! ] ed il suo fidanzato culturista satanista, ha spostato la mia auto con freno e marcia inseriti, di ben 5 metri.. MA, SE, io non ero Unius REI, che intuisco e percepisco la essenza delle anime, dico, se, io mi volevo fare questa galoppata con la satanista (dico, se io volevo fare quella cazzata che, io non ho mai fatto in tutta la mia vita), come, io avrei potuto fare, con una guardia del corpo di culturista da 150kg. IO TEMEVO CHE, CON UNA TRAGICOMMEDIA DI SFOGO DI GELOSIA LUI MI POTEVA AGGREDIRE! che fate, voi adesso che, i vostri campioni hanno fallito, voi li mettete nel bidone di acido solforico?
Bush 322 Kerry coglioni cancerogeni di satana ] non è che, io non mi sono accorto delle predatrici sessuali, che, voi mi avete mandato le altre volte, soltanto perché, io non ho detto niente! Ma, io non ho tradito mai mia moglie e mai potrei farlo! [ ma, questa coppia aveva un 20 anni di differenza, lui aveva quasi la mia età. [ TROPPA ESAGERATA PERFEZIONE NELLA SCULTURA DEL CORPO ] Certo, io avrei parlato, CON LORO volentieri di satana, dei loro figli che sono andati dall'asilo della MERKEL, e fino a quando, il loro sacerdote di Satana, ha deciso che loro devono ESSERE marito e moglie! Discutere circa il significato dei tatuaggi della donna, ecc.. MA, IO NON POTEVO CONOSCERE TUTTE LE INSIDIE CHE ERANO STATE PROGETTATE IN QUELL'INCONTRO contro di me, PER DARE CONFIDENZA A QUELLA COPPIA E MANCARE DI PRUDENZA! quindi io pensavo a come avrei potuto difendermi fisicamente

Bush 322 Kerry coglioni cancerogeni di satana ] come, io li ho visti sulla spiaggia, io mi sono chiesto, se, lui era il padre, oppure, se lui era il marito della donna (lol. ma, il mio agente segreto moglie mi ha detto che le loro effusioni erano inequivocabili sulla spiaggia), infatti, senza fare il bagno, io sono andato subito al Bar dove, io uso la connessione ad internet, la prima volta che questa coppia è venuta, si sono seduti vicino a me, ma lui si è allontanato e poi ha chiesto alla donna: "ti ha guardato?" la donna ha detto: "NO!", POI sono venuti al bar, una seconda volta e lui (il marito) era veramente incredulo che, io non potessi deliziarmi della bellezza di quella donna.. POI DELUSI SE NE SONO ANDATI: ed a questo punto lei ha detto: "non deve essere una persona normale!" ed è così che lui mi ha spostato la macchina di 5 metri, che lui non avrebbe mai potuto capire quale avrebbe potuto essere la mia autovettura!
=======
Bush 322 Kerry coglioni cancerogeni di satana ] non è mai intelligente dire: "quello che ha detto Unius REI è sbagliato!" [ non è che quello che dice UNIUS REI, non si può contestare, lui è la libertà di coscienza e la libertà di religione. è SOLTANTO PERICOLOSO contestare lui, Perché Più IO DIVENTO CALMO? Più I MIEI MINISTRI ANGELI DIVENTANO NERVOSI! e tutti i sacerdoti di satana in youtube hanno imparato a loro spese: "Unius REI non mente, e raramente potrebbe sbagliarsi" il vostro gorilla Bodybuilding, che mi ha spostato l'auto di 5 metri (spingendola dal cofano posteriore), poi ha avuto bisogno di metterla a destra, perché le ruote erano leggermente sterzate a sinistra, poi, anche se io sono stato dal distributore ed io ho lavato i vetri, con acqua e sapone poi, il grasso della sua mano sul mio vetro anteriore è sopravvissuto ugualmente, e se voi, non lo avete già messo nel bidone di acido solforico? poi, si potrebbero, anche, fare delle analisi genetiche ancora!
============
la usurocrazia universale! [ ai miei rabbini ] anche se io sono un fondamentalista biblico come voi [ tuttavia, in rarissime eccezioni, che io ho tutte già descritte, io sono scettico circa il giudizio negativo che nella Bibbia è stato scritto contro SALOMONE King ] lui non era una capra di lussuria come Maometto, e come lui non era un crudele predatore! [ non sposare quelle regine e le loro concubine (circa 2000 mogli ) avrebbe significato soltanto fare delle guerre! Aveva uno Spirito SANTO di retta intenzione, quindi, lui pregava sempre e soltanto al suo solo Dio JHWH, quando lui entrava nei tempietti di altri dei, con le sue mogli per consolarle nella preghiera (dato che, a tutte quelle poverine lui non le poteva consolare sessualmente), con una retta intenzione, solo un atto di carità, un insegnamento di ecumenismo, tolleranza e rispetto! MA SALOMONE FU MOLTO ODIATO DAI SACERDOTI DEL TEMPIO, Perché LORO GIà ERANO DIVENTATI IL TALMUD, DI QUELLI CHE SAREBBERO DIVENTATI GLI USURAI FARISEI ROTHSCHILD: I SUPER SATANISTI E I SUPER PREDATORI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, CHE, SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE FERMARE, SE COME AL TEMPO DI HITLER, anche oggi, VOI NON AVETE DECISO, DI NUOVO, di FaRE MORIRE IN MASSA LA VOSTRA GENTE per realizzare la satanizzazione di tutto il genere umano, cioè la usurocrazia universale!
=========
Islam è un satanista predatore

collezionista di cadaveri, ed i satanisti come cultori della morte ] A MAOMETTO LE MOGLI PIACCIONO VIVE [ non esiste chi non crede in Dio, così come non esiste un pesce che non può credere nella esistenza del mare! il problema nasce, quando tu sai in modo intuitivo di dover andare all'inferno. Allora, dipende dal livello dei tuoi soldi e dal livello del tuo satanismo che possono succedere anche queste cose [ Texas, mistero al funerale: dalla bara scompare il corpo della 26enne Julie Mott ] Julie Mott, 26enne morta dopo le complicazioni dovute alla fibrosi cistica, è sparito. È stato rubato e nessuna telecamera di sorveglianza ha ripreso coloro che hanno trafugato la salma sabato scorso, subito dopo i funerali della ragazza. Il 15 agosto Julie avrebbe compiuto 26 anni, ma purtroppo, la malattia se l'è portata via prima che potesse arrivare a festeggiare il suo compleanno: è morta l'8 agosto, dopo aver lottato da quando aveva 2 anni contro una malattia che l'ha costretta per un lungo periodo della sua vita a fare la spola tra il letto di casa e gli ospedali. ] [ Per adesso la vicenda è avvolta nel mistero e in Texas la mente è tornata velocemente indietro nel tempo, a un altro sconvolgente fatto accaduto nel 1997 a Dallas: il corpo di Melinda Ann Lee, morta dopo un incidente stradale, venne trafugato dalla sua bara al Restland Memorial Park. I suoi resti non furono mai ritrovati.

===========
ci risiamo: Obama è UN PERVERTITO MENTALE SODOMA IDEOLOGIA DARWIN IN SUPER TECNOLOGICA EVOLUZIONE GENDER: [ questa è una informazione tendenziosa! ] Bagnasco, no alle Unioni civili: si riapre lo scontro. Maggioranza divisa, Ncd con i vescovi [ il matrimonio non è una unione civile: oppure un diritto civile, come convenzione giuridica, ma, il matrimonio è un diritto naturale, con proiezione procreativa, che soltanto un uomo ed una donna possono sposarsi, ma, i gay comunque possono vedere riconosciute e tutelate dalla legge le loro unioni, che, non possono mai essere l'Istituto Giuridico Naturale del Matrimonio.. IL PROBLEMA è CHE DOPO AVERE AMMESSO LA PEDOFILIA, VOI POTETE ANCHE CALPESTARE IL DIRITTO DEI BAMBINI AD AVERE UN VERO PADRE ED UNA VERA MADRE!
============
SONO TERRORIZZATO CHE DEVE ESSERE, sempre, HOLLYWOOD A DIRE QUALE sia STATA LA Verità DELLA STORIA, cioè, COME SE schiere di Merkel Troika, signoraggio bancario alto tradimento Mario Monti, CORROTTI MASSONI DI: POLITICI STORICI E SCIENZIATI NON SIANO SUFFICIENTI! ] non c'è una pubblicità che può essere spesa per convincere la gente che l'11-09, non sia stato un auto attacco della CIA e del MOSSAD, per poter distruggere, insieme ad Arabia SAUDITA, Israele e tutti i cristiani di Africa, Asia e Medio Oriente! ] Casa Bianca, le foto inedite dell'11 settembre.
==========
Non solo la Grecia: gli altri Stati vicini al fallimento ] quello che le istituzioni massoniche sanno e fingono di non sapere, e che è filosoficamente impossibile che una Nazione possa fallire, se i massoni farisei non hanno fatto falso in Bilancio con tre truffe legalizzate 1. signoraggio bancario; 2. Debito Pubblico; 3. Riserva frazionaria, e che la Guardia di Finanza non può controllare nel FMI! [ QUESTI, NEI 2/3 DEL MONDO, HANNO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO E DECIDONO LORO CHI FAR FALLIRE! OVVIAMENTE, SE NON ESISTEVA LA CINA? ANCHE LA RUSSIA SAREBBE FALLITA! E QUESTO è L'UNICO MOTIVO PER CUI, Sarà FATTA LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO CINA E RUSSIA ]
===========
I MASSONI FARISEI, DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE SONO IL NAZISMO CHE DEVE UCCIDERE Israele, Perché ISRAELE è UN OSTACOLO ALLA CONQUISTA ED ALLA SATANIZZAZIONE DEL GENERE UMANO! QUESTI OBAMA GENDER MERKEL TROIKA HANNO GIà NEGATO IL SUFFRAGIO UNIVERSALE ANCHE IN DONBASS, ECCO Perché LA MERKEL è IL NUOVO HITLER DELLA FINANZA MASSONICA: ALTO TRADIMENTO! ] PARIGI, 23 AGO - Le istituzioni europee, dopo l'accordo "imposto con la forza" alla Grecia, sono diventate "una macchina per annullare gli effetti del suffragio universale". Lo ha affermato l'ex ministro dell'Economia francese, Arnaud Montebourg, in un discorso alla Festa della Rosa, tradizionale appuntamento estivo dell'ala sinistra dei socialisti transalpini, a cui è presente anche Yanis Varoufakis, l'ex ministro delle finanze greco.
============
CINA E RUSSIA ] sarebbe un grave errore strategico venire fisicamente in ARABIA SAUDITA, io intendevo dire che al topo Allah Akbar, piacciono molto i missili intercontinentali russi TOPOL ] [ BAGHDAD, 23 AGOSTO, Sanguinoso attacco dei jihadisti dell'Isis in Iraq nella turbolenta provincia di al Anbar. Fonti ufficiali irachene hanno riferito che i miliziani dello Stato islamico hanno ucciso 17 soldati e 6 combattenti sunniti loro alleati nel distretto di Jaramshah, a nord del capoluogo Ramadi. Secondo le stesse fonti, i terroristi dell'Isis hanno compiuto la strage a colpi di mortaio e con un numero imprecisato di kamikaze che si sono fatti saltare in aria.
===========
CINA E RUSSIA ] se, voi distruggete con armi atomiche soltanto la ARABIA SAUDITA? QUESTO NON SCATENEREBBE UNA GUERRA NUCLEARE GLOBALE, CERTAMENTE!
=============
KING SAUDI SALMAN sharia califfato ] adesso lo sanno tutti, come satanista indemoniato tu hai più paura di Gesù Cristo, che non di Baal, infatti tutte le Chiese Cristiane? tu le hai distrutte prima! [ Cinque giorni dopo aver decapitato su una piazza pubblica di Palmira Khaled al Asaad, 81 anni, uno dei massimi esperti siriani di antichità ed ex direttore del sito archeologico locale, l'Isis ha distrutto uno dei principali templi dell'antica perla nel deserto siriano. E' quello di Baalshamin, a poche decine di metri dal teatro romano della città, dove la Stato islamico aveva inscenato alcune esecuzioni pubbliche. Anche questa volta a riferirlo è l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), che cita alcuni residenti della città in fuga dalla furia assassina dei jihadisti. Il santuario di Baalshamin (Il signore del Cielo) è del secondo secolo dopo Cristo ed è dedicato ad una divinità asssimilabile a Mercurio. Al Asaad è stato barbaramente ucciso il 18 agosto: decapitato sulla pubblica piazza davanti al museo che per decenni ha diretto, e il suo cadavere appeso ad una colonna romana, suscitando durissime reazioni internazionali e un profondo sdegno in tutto il mondo.
===============
SE, ISRAELE SOPRAVVIVE A TUTTO QUESTO? PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO! Ehud Barak è un satanista massone farisei Rothschild Enlightened SpA NWO 322 SACERDOTI DI SATANA KERRY BUSH! ] [ le sinistre IN GENERE, COME TSIPRAS IN GRECIA? sono i traditori del popolo, e i TRADITORI DELLA COSTITUZIONE, complici di: alto tradimento costituzionale sovranità monetaria, Rothschild Spa Merkel Troika OBAMA GENDER in tutto il mondo, loro sono Babilonia: 322 sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni forza anticristiana per distruggere definitivamente (anche servendosi degli islamici) ogni residuo di civiltà ebraico cristiana! ] QUESTA è LA BATTAGLIA DECISIVA TRA I MONDO DEI MOSTRI BILDENBERG, ED IL MONDO DEGLI UOMINI! [ TEL AVIV, 23 AGO - La leadership israeliana, a partire dal premier Benyamin Netanyahu, è descritta come furiosa contro l'ex ministro della difesa Ehud Barak per aver rivelato che in tre occasioni, tra 2010 e 2012, Israele su input dello stesso Netanyahu è stata sul punto di attaccare strutture nucleari iraniane. L'ex ministro degli Esteri, Avigdor Lieberman, ha accusato Barak di aver rivelato segreti di Stato. "Sono più che sorpreso", ha detto aggiungendo che tutto questo non fa che rafforzare l'Iran stesso. TEL AVIV, 9 GEN - Botta e risposta tra l'ex ministro della difesa (e in passato primo ministro) Ehud Barak e il premier Benyamin Netanyahu. Il primo ha sostenuto in una intervista al quotidiano Haaretz che la passività di Netanyahu sta portando Israele "al disastro". Il secondo ha replicato definendo "irresponsabili" i leader "della sinistra" come Barak, Livni e Herzog che "stanno ancora cercando di vendere alla gente il sogno di un nuovo Medio Oriente che invece si e' trasformato in un incubo".
===================
SIETE SOTTO LO SGUARDO ATTENTO DEL VOSTRO MESSIA ] NON è TIMIDO: Benyamin Netanyahu è UN KILLER INTELLIGENTE! SAPRà AGIRE AL MOMENTO GIUSTO! [ TEL AVIV, 3 DIC - "La verità è che dietro la sue parole isteriche abbiamo un premier che ha paura: paura dei suoi ministri e del mondo esterno. E per questo va sostituito". Cosi' l'ex ministro della Giustizia centrista Tizpi Livni - silurata ieri da Benyamin Netanyahu con il collega delle Finanze Yair Lapid - e' tornata all'attacco del primo ministro e leader della destra. "E' triste per me dire questo - ha aggiunto - perché è il primo ministro d'Israele e va rispettato ma abbiamo il dovere di rimpiazzarlo"
==================
ISIS Learning From Hamas Terror Tunnels. Click here to watch: ISIS Underground Highway at America's Doorstep?
During the war with Israel last summer, Hamas dug tunnels under the Israel's border to kill, kidnap, and terrorize Israelis. Now, a new thriller warns that ISIS could use those same tactics to strike America. During the 50-day war, Hamas terrorists used an intricate series of tunnels to carry out sneak attacks. While IDF soldiers stopped those attacks, the tunnels shocked most Israelis to the core. The terror tunnels are designed to infiltrate Israeli communities close to the border with Gaza, which is about a mile away. Some of the tunnels are more than a mile long and 60 feet deep, with multiple exits. Clearly Hamas has been planning the tactic for a long time. The Israel Defense Forces destroyed many of the tunnels, but the frightening memory remains.
Watch Here
Now, a year later, Gordon, an Israeli-American, has written Day of the Dead, a thriller about those tunnels, which he says should be a wakeup call to America. "The country that is most vulnerable to that attack is my other homeland, the United States of America -- far more vulnerable because there are terrorist tunnels that exist already," Gordon explained. "They're called drug-smuggling tunnels, and they run from part of Mexico into California, to Arizona and to Texas," he said. A former FBI agent recently warned that those tunnels could be used as an underground highway for ISIS. Gordon says the drug tunnels could make an unholy alliance between ISIS and the Mexican drug cartels. "They don't even have to dig them; they just have to rent them from Mexican drug cartels," he continued. "They have billions of dollars; that's a language all the drug cartels understand." Gordon said ISIS studied Hamas last summer. "They watched what Hamas did. They saw why it failed. They know how it can succeed," he continued. "What people don't realize is the Middle East for ISIS is their R&D lab, their Silicon Valley, to what they want to do in the United States." Gordon said southern border cities and towns, like San Diego, are vulnerable. Source: CBN
===================
COLORO CHE IN PASSATO HANNO NEGATO LA ESISTENZA DI ISRAELE LO HANNO ATTACCATO, DOPOTUTTO, è LA SHARIA NAZISTA, CHE NEGA LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO!
Iranian Official Says We ‘Reject the Existence of Any Israeli on this Earth’. A senior Iranian official, discussing alleged pressure on Tehran to change its genocidal policy, said the goal to annihilate the Jewish state has nothing to do with the nuclear deal. Hussein Sheikh al-Islam, an Iranian parliamentary adviser on International Affairs, confirmed Tehran’s goal to annihilate the Jewish state in an interview Wednesday with Al-Ressalah, a Hamas-affiliated news site.
“Iran diligently supports the resistance and its fighters [against Israel],” he stated, confirming Iran’s backing of Hamas and other Islamic terror groups.
Referring to the nuclear agreement with six global powers, led by the US, al-Islam said Iran rejected the connection made between the accord and the Islamic Republic’s support of regional terror.
“These powers admitted that the reason for their pressure on us is our position on Israel,” he told Al- Resalah. “We told them that we reject the existence of any Israeli on this earth.” US President Barack Obama, Secretary of State John Kerry and other senior American officials promoting the Iran nuclear deal have played down the danger to Israel – and the US – posed by the Iranian regime, which continues to state its objective to annihilate the Jewish state. Indeed, Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei several weeks ago published a book on how to destroy Israel. Nevertheless, US President Barack Obama has vowed to veto opposition to the nuclear agreement in a congressional vote scheduled for next month.
Olocausto nazista o terrorismo islamico?
Obama to Israeli Students in 2013: ‘You Are Not Alone’
Yet as far back as March 2013, on a visit to Jerusalem, the American leader addressed Israeli university students at the International Convention Center, where he stated: “Make no mistake – those who adhere to the ideology of rejecting Israel’s right to exist, they might as well reject the earth beneath them or the sky above, because Israel is not going anywhere.  And today, I want to tell you — particularly the young people — so that there’s no mistake here, so long as there is a United States of America – Atem lo levad. You are not alone.” By: Terri Nir, United with Israel
==============
IN CASO DI NUOVO ATTACCO TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! Olocausto nazista o terrorismo islamico? Israel Deploys Iron Dome Against Hamas Rockets in the South. Israel is taking no chances and deployed an Iron Dome system to thwart a pending rocket attack. Israele implementa Cupola di ferro contro razzi di Hamas nel sud
Israele sta correre rischi e implementato un sistema Iron Dome per contrastare un attacco missilistico in sospeso.
=========
Living Torah: Do Not Repeat King Solomon’s Mistake
 We don’t keep the Torah because we know, or don’t know, the reason behind the commandments. No one is wiser than God.
This week’s Torah portion is Shoftim (Deuteronomy 16:18 – 21:9), and in it we read about the mitzvah (commandment) to appoint a king. On that note, it is interesting to note that the Torah’s ideal form of governance is a combination of democracy, monarchy and theocracy. More about that another time.
The king had several rules he had to follow: He could not collect too many horses, he could not marry too many wives (a maximum of 18!), and he should not allow himself to get too wealthy. As the Torah says:
You shall surely appoint upon yourself a King whom the Lord your God will choose…only he should not accumulate a multitude of horses …and he should not have too many wives in order that they not cause his heart to go astray; and he should not have too much silver and gold…
Unfortunately, King Solomon slipped in some of the laws. The Midrash teaches that King Solomon created all types of excuses why the restrictions of a king do not apply to him. For example, we are told that Solomon thought to himself:
Why did God command that a King should not have too many wives? The Torah clearly says why: so that the king’s heart not go astray. This does not apply to me. I won’t be affected by my wives. They won’t influence me, I’ll influence them!
King Solomon ended up marrying a thousand wives. He was wrong. Solomon’s wives led him astray, even to the point of idolatry. They had a very detrimental effect upon him.
The lesson is clear. As the saying goes, “nobody is above the law,” and in this case, we are referring to the laws of the Torah. How many of us have transgressed Torah laws only because we claim to know the reason why God issued a prohibition and then rationalized that the reason no longer applies? Indeed, notice how the Torah does not often give the reason for its commandments. The purpose is usually hidden. The prohibition against a king marrying too many wives is one of the exceptions to the rule, and here the Torah actually does tell us why it is forbidden.
Avoid Rationalizing
If a person so great as King Solomon was wrong about the effect of ignoring a commandment whose reason is given, how much more so would we be wrong by trying to rationalize seemingly small transgressions when we don’t know the reasons they were given? For example, there are those who suggest that the reason the consumption of pork was forbidden was due to some type of health concern that no longer exists. As such, they argue, it should be permitted to eat pork nowadays. But where does the Torah give a reason for forbidding pork? Where does the Torah give a reason for any of the kosher laws, for that matter? It doesn’t. There are many more examples of this type of rationalization.
Bottom line: We don’t keep the Torah because we know, or don’t know, the reason behind the commandments. We keep the Torah because we are a holy nation that stood at Mount Sinai and was given a charge to live a certain way and to serve as a light unto the nations. Don’t make the mistake of Solomon. The Torah knows what’s best for us, and we should relish the opportunity to keep its commandments and serve God as He so decreed. Solomon may have been the wisest man ever, but no one is wiser than God. By Rabbi Ari Enkin, spiritual director, United with Israel
For more insights by Rabbi Ari Enkin on this week’s Torah reading, click on the links below:
http://unitedwithisrael.org/a-time-to-reflect-and-become-better-people/
http://unitedwithisrael.org/living-torah-a-jewish-army/
http://unitedwithisrael.org/the-pursuit-of-justice/
=============
Vivere Torah: Non ripetere errore di re Salomone. Non teniamo la Torah, perché sappiamo, o non si sa, il motivo dietro i comandamenti. Nessuno è più saggio di Dio. Porzione di Torah di questa settimana è Shoftim (Deuteronomio 16:18 - 21: 9), e in essa si legge sulla mitzvah (comandamento) di nominare un re. In tal senso, è interessante notare che la forma ideale della Torah di governo è una combinazione di democrazia, monarchia e la teocrazia. Di questo parleremo un'altra volta.
Il re aveva diverse regole che ha dovuto seguire: Egli non poteva raccogliere troppi cavalli, non poteva sposare troppe mogli, e non dovrebbe permettersi di arrivare troppo ricco (un massimo di 18!). Come la Torah dice: Si deve sicuramente nominare su di te un re che il Signore tuo Dio avrà scelto ... solo lui non dovrebbe accumulare un gran numero di cavalli ... e lui non dovrebbe avere troppi mogli in modo che essi non causano il suo cuore per andare fuori strada; e lui non dovrebbe avere troppo argento e oro ...
Purtroppo, il re Salomone avanza alcune leggi. Il Midrash insegna che il re Salomone ha creato tutti i tipi di scuse perché le restrizioni di un re non si applicano a lui. Ad esempio, ci viene detto che Salomone pensò:
Perché Dio ordinerà che un re non dovrebbe avere troppi mogli? La Torah dice chiaramente perché: in modo che il cuore del re non andare fuori strada. Questo non si applica a me. Io non sarà influenzato dalle mie mogli. Non mi influenzano, io li influenzo! Re Salomone finì per sposare un migliaio di mogli. Aveva torto. Mogli di Salomone lo ha portato fuori strada, fino al punto di idolatria. Avevano un effetto molto dannoso su di lui.
La lezione è chiara. Come dice il proverbio, "nessuno è al di sopra della legge", e in questo caso, ci si riferisce alle leggi della Torah. Quanti di noi hanno trasgredito le leggi della Torah solo perché si pretende di sapere il motivo per cui Dio ha emesso un divieto e poi razionalizzata che la ragione non è più valido? In effetti, si noti come la Torah spesso non dà la ragione per i suoi comandamenti. Lo scopo è di solito nascosto. La proibizione di sposare un re troppe mogli è una delle eccezioni alla regola, e qui la Torah fa effettivamente dirci perché è vietato.
Evitare Razionalizzare... Se una persona così grande re Salomone era sbagliato circa l'effetto di ignorare un comandamento la cui ragione è dato, quanto più dovremmo essere sbagliato cercando di razionalizzare apparentemente piccole trasgressioni quando non conosciamo le ragioni per cui sono stati dati? Per esempio, ci sono quelli che suggeriscono che il motivo il consumo di maiale è stato proibito era dovuto a qualche tipo di problema di salute che non esiste più. Come tali, essi sostengono, dovrebbe essere consentito di mangiare carne di maiale al giorno d'oggi. Ma da dove viene la Torah dà una ragione per proibire carne di maiale? Da dove viene la Torah dà una ragione per una delle leggi kosher, del resto? Non è così. Ci sono molti altri esempi di questo tipo di razionalizzazione. Linea di fondo: Non teniamo la Torah, perché sappiamo, o non si sa, il motivo dietro i comandamenti. Manteniamo la Torah perché siamo una nazione santa che si trovava sul Monte Sinai e si è dato una carica di vivere in un certo modo e per servire come una luce per le nazioni. Non fare l'errore di Salomone. La Torah sa cosa è meglio per noi, e noi dobbiamo apprezzare l'opportunità di mantenere i suoi comandamenti e servire Dio come Egli così decretato. Solomon potrebbe essere stato l'uomo più saggio mai, ma nessuno è più saggio di Dio. Dal rabbino Ari Enkin, direttore spirituale, Stati con Israele
Per ulteriori approfondimenti di rabbino Ari Enkin su di questa settimana Torah lettura, clicca sui link sottostanti:
http://unitedwithisrael.org/a-time-to-reflect-and-become-better-people/
http://unitedwithisrael.org/living-torah-a-jewish-army/
http://unitedwithisrael.org/the-pursuit-of-justice/
===============
SE NON POTEVA SALOMONE ESSERE SOPRA LA LEGGE, POI, PER QUESTO ANCHE MAOMETTO HA SBAGLIATO!
==============
CHI ACCENDE IL FUOCO, ED I PALESTINESI LO HANNO ACCESO, POI, LORO PAGHERANNO IL PREZZO DEL SANGUE, La FINIRANNO LE NAZIONI CHE GIACCIONO NELLA TENEBRE, e non guardano al genocidio islamico dei cristiani nel mondo, DI DIFENDERE GLI ASSASSINI islamici! ] [ Palestinian Terror Attacks Injure 3 Israelis Including Baby
Three Israelis, including a toddler, were wounded in two separate terror attacks in the area of Jerusalem, within hours of each other. Attacchi terroristici palestinesi feriscono tre israeliani compreso bambino
Tre israeliani, tra cui un bambino, sono stati feriti in due attacchi terroristici dislocati nella zona di Gerusalemme, a poche ore l'uno dall'altro.
===========
se ARABIA SAUDITA sharia, LEGA ARABA OCI, non risolve la questione ebraica delle 12 Tribù di ISRAELE, e non rimuove la sharia, questa storia può terminare soltanto con la morte di entrambi i contendenti! ] Olocausto nazista o terrorismo islamico [ Hamas Claims ‘Positive Contacts’ with Israel but Attacks will Continue. Hamas leader Khaled Mashaal says long-term ceasefire negotiations with Israel "seem positive" but implies that terror attacks will continue outside of Gaza.
==========
Olocausto nazista o terrorismo islamico ] Iran Deal is Good? Iranian Leader Khamenei Calls on Islamic Nations to Unite Against US, Israel! ] uk iran open [ Iranian Protesters Storm British Embassy 4 Years Ago. Today it Reopened Thanks to the Iran Deal. Click here to watch: Iranian Leader Khamenei Wastes No Time in Stirring Up the Masses Against USA, & Israel!
Ayatollah Ali Khamenei, Iran’s supreme religious leader, on Saturday called on the Islamic nations to unite in the face of the world’s “bullies” and greatest enemies: the U.S. and Israel. Mr. Khamenei accused the U.S. of seeking to incite “third-party” states against the Islamic Republic but said “such third parties are only deceived puppets,” Iran’s Fars news agency reported. He argued that the bullying powers are conspiring “against the [Koran] and not Shiism and Iran, because they know that the [Koran] and Islam are the center of awakening nations.” Mr. Khamenei added that Iranians chant slogans like “death to America, death to Israel” because they have “realized that their real stubborn enemy is the world arrogance of Zionism,” the Times of Israel reported.
Speaking to Iranian officials in charge of the Hajj — the massive annual Muslim pilgrimage to Mecca — Mr. Khamenei said the pilgrimage was the perfect opportunity for Iranians to convey his message to other Muslims and encourage Islamic unity. Source: The Washington Times
L'Iran affare è buono? Leader iraniano Khamenei invita Nazioni islamici ad unirsi contro Stati Uniti, Israele! ] Uk iran aprire [manifestanti iraniani Tempesta Ambasciata britannica 4 anni fa. Oggi Riaperto Grazie alla all'Iran Deal.
Clicca qui per vedere: leader iraniano Khamenei non perde tempo nel fomentare le masse contro Stati Uniti d'America, e Israele! L'ayatollah Ali Khamenei, leader religioso supremo dell'Iran, il Sabato ha invitato le nazioni islamiche a unirsi a fronte di "bulli" del mondo e le più grandi nemici: gli Stati Uniti e Israele. Khamenei ha accusato gli Stati Uniti di cercare di incitare gli stati "terzi" contro la Repubblica islamica, ma ha detto "i terzi sono ingannati solo burattini", ha riferito l'agenzia di stampa Fars dell'Iran. Egli ha sostenuto che i poteri di bullismo cospirano "contro il [Corano] e non sciismo e l'Iran, perché sanno che la [Corano] e l'Islam sono il centro delle nazioni risveglio". Khamenei ha aggiunto che gli iraniani cantano slogan come "morte all'America, morte a Israele" perché hanno "capito che il loro vero nemico ostinato è l'arroganza mondo del sionismo", il Times ha riferito di Israele. Parlando ai funzionari iraniani incaricati del Hajj - il massiccio pellegrinaggio musulmano annuale alla Mecca - Khamenei ha detto che il pellegrinaggio è stata l'occasione perfetta per gli iraniani per trasmettere il suo messaggio ad altri musulmani e incoraggiare l'unità islamica. Fonte: The Washington Times
==========
SHARIA e nuovo NAZIsmo ONU e popoli sono preda di superiore razza maomettana
=========
IMAM 666 OBAMA 322 BUSH SPA FMI NWO ROTHSCHILD ] COME Petro Poroshenko VEDE IL COLORE DEI VOSTRI SOLDI? OPPURE, COME VUOLE VEDERLI? LUI INCOMINCIA A DIRE CAZZATE, CHE NEANCHE SE, voi DROGATE QUALCUNO, O SE LO METTETE SOTTO IPNOSI? NO! NON RIUSCIRETE A CONVINCERLO! MA, certo FATE PRIMA A CORROMPERE Le PERSONE, tutte quelle INTIMAMENTE CORROTTE COME A VOI! NOI NON VOGLIAMO VEDERE STERMINATI TUTTI I RUSSOFONI DEL DONBASS, COSì COME, voi AVETE già STERMINATO TUTTI I SERBI DEL COSOVO! LA RUSSIA FA BENE AD ARMARE I POPOLI SOVRANI, COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATI IN MODO PLEBISCITARIO! ANCHE Perché, LO SANNO TUTTI I CECCHINI DELLA CIA, CHE HANNO UCCISO 100 PERSONE A MAIDAN PER FARE IL VOSTRO GOLPE NAZISTA COSTITUZIONALE: imperialismo Califfato NATO sharia satana è dio! [ Permane la minaccia di "un'invasione diretta o di un'offensiva dei miliziani" nel cuore dell'Ucraina. Lo ha detto Petro Poroshenko intervenendo a una cerimonia nel centro di Kiev per il 24esimo anniversario dell'indipendenza dell'Ucraina, impegnata nel conflitto nel Donbass con i separatisti che Mosca è accusata di sostenere militarmente.

OK, se, i satanisti massoni farisei SpA usura mondiale sharia califfato, ora benedicono anche loro, allora, vuol dire che il PAPA Francesco, dovrebbe trovare un altare, per un nuovo santo Satana, adesso prossimamente! ] 'Benedizione' IMAM Obama GENDER a candidatura Biden: L'ASSASSINO. Cnn, luce verde presidente a suo vice per corsa alla Casa Bianca




my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA


CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/
?
Jezebel II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano..?



luride SpA troie troika i creditori ladri, sistema massonico bildenberg ] [ in effetti, se, voi non avete più un cuore su cui poter mettere la mano, almeno vi potete infilare un dito nel buco del culo GENDER Obama sodoma, per riuscire ad avere compassione di voi stessi e di tutto il genere umano!
Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi ] non so ,che cosa lui va dicendo di me nel Regno di Dio, perché, nel Regno di Dio tutti pregano per me, ed io lo vidi, prima di entrare in youtube 7 anni fa! [ anche i sacerdoti di satana, che sono per lo più atei e niente affatto maniaci religiosi come gli islamici, stanno lavorando per me! Perché TUTTI VOI PRIMA VEDRETE MORIRE I VOSTRI FIGLI E POI, VEDRETE MORIRE VOI stessi, ed i vivi, invidieranno i morti, perché non c'è nessuno che ha fatto esperienza di una rivoluzione civile mondiale, in cui vengono sgozzati tutti i complici dei massoni, e tutti i complici delle Banche, nel mentre si combatte una guerra mondiale nucleare!
SAUDI KING ] c'è una nobiltà regale nel mio animo, che mi impedisce di continuare a fare la ironia sul tuo demonio Allah, che non è il mio Santo Allah.. non fa niente se tu rimani un assassino sharia.. io lascio a Dio il destino circa la tua sorte!?  
my holy JHWH ] il Signoraggio Bancario ha fatto dello STATO un mafioso legalizzato! mafioso, usuraio, parassita, nemico del popolo, aguzzino, fiancheggiatore, complice, ruffiano, massone, lenone, bisgazziere: il NEMICO! un falsario arricchisce il suo Paese Nazione, se stampa una buona moneta, perché non è da comprare da Rothschild per il 200% del suo valore! QUINDI ANCHE UN FALSARIO è 1000 VOLTE MIGLIORE DI UNA STATO MASSONICO SENZA Sovranità MONETARIA!?  
my holy JHWH ] c'è chi conosce il crimine di signoraggio bancario, tuttavia, lui tace, perché per lui è conveniente, diventare, anche lui velocemente: un parassita, assassino e satanista!?
where are you sister? https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion UniusRei3
4 mesi fa where is MarlaMarleen now? satana CIA 322 NATO merkel troika 666 know!?  
molti uomini della religione sono maledetti, IPOCRITI, TOTALMENTE FALSI CIRCA LA GIUSTIZIA CHE è IN DIO! loro insegnano che, è sufficiente fare una elemosina, un sacrificio, un rito religioso di espiazione, oppure, che bisogna essere pentiti, del male che si è fatto OPPURE DI ESSERE PENTITI PER AVERE FATTO PARTE DI UN SISTEMA CULTURALE, IDEOLOGICO POLITICO O RELIGIOSO CHE HA FATTO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI, per essere perdonati da Dio! NIENTE DI Più FALSO! Tu con LA SEMPLICE Complicità, Omertà, nel tuo sistema massonico, islamico, comunista, relativista, omosessuale, perversioni sessuali che ti ha dato dei redditi dei benefici sociali, potere successo, vantaggi, tu hai soffocato la verità, e tu hai soffocato la vita di tante persone innocenti, Perché TU SEI STATO UN COMPLICE IN TUTTO QUESTO! quindi soltanto il tuo martirio potrebbe salvare la tua vita dall'inferno! VITA PER VITA! MORTE PER MORTE!
UniusRei3
il Signore Dio Onnipotente è il mio testimone, lui sa, che io ho fatto tutto quello che era in mio potere per benedire le vostre vite! E PER BENEDIRE LA VITA DI OGNI PECCATORE IN QUESTO MONDO DI IDOLATRIA, IPOCRISIA, FALSITà, INGIUSTIZIE, DEMONI DI PREDOMINIO, demoni di POTERE RELIGIONE, E DEMONI di SIGNORAGGIO BANCARIO!?
come benedire le vostre vite [ Saudi King & Benjamin Netanyahu] se avete deciso di non dover morire in questa imminente terza guerra mondiale nucleare, questa è la mia decisione [ io Unius REI, io applico la legge marziale, e condanno a morte, tutti i farisei Illuminati, Fmi, SpA Rothschild e tutti i loro complici: nel sistema massonico, nel sistema politico, nel sistema amministrativo, nel sistema istituzionale, e nel sistema bancario, tutti condannati a morte per alto tradimento! Poiché lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato che il costo del nostro denaro è pari a più del 200% del suo valore, quindi, questo significa che, tutta la contabilità delle Banche Centrali è una truffa assassina, un falso in bilancio, manipolabili sono le borse, i bilanci degli Stati, la economia, l’accaparramento di ogni monopolio, e tutte le funzioni strategiche per la sopravvivenza dei popoli! Quindi Farisei Illuminati, SpA Banca Mondiale, loro possono far sempre trovare debitrice una nazione ed imporgli rinunce democratiche, e costituzionali fondamentali fino a spingere i popoli al suicidio, alla disperazione ed alla guerra mondiale con il loro sistema massonico internazionale Bildenberg, ecc.. che, il giuramento nella massoneria annulla di fatto il giuramento dovuto alla costituzione e la fedeltà dovuta ai propri popoli!
=========
come benedire le vostre vite [ Saudi King & Benjamin Netanyahu] tutto quello che io ho scritto in questi lunghi anni è legge per il REGNO di DIO vivente di Israele! INFATTI, io sono UNIUS REI, e i miei ministri angeli ( l'esercito del Signore )daranno attuazione a tutte le mie parole, perché tutto quello che io scrivo, pronuncio o penso? è legge per loro, dato che Dio comunica a loro i miei pensieri e le mie intenzioni! Ecco perché, io ho scritto centinaia di articoli anche ogni giorno, sempre strutturati, sia in benedizioni, che in maledizioni.. Pertanto, i miei sudditi, si sottometteranno alla mia legge, e crederanno nelle mie benedizioni per la loro sopravvivenza, mentre i miei nemici andranno incontro ad una rovina senza speranza! il Signore Dio Onnipotente è il mio testimone, lui sa, che io ho fatto tutto quello che era in mio potere per benedire le vostre vite!
ISIS sharia ha fatto il genocidio di interi paesi, e li ha ricolonizzato con musulmani sharia, provenienti da tutta la LEGA ARABA sharia, questo è il progetto turco sharia, e sharia saudita, di ricolonizzazione sharia della Siria e dello IRAQ, interi paesi sono stati interamente sostituiti, con altre persone! Perché tutte le persone che vivevano prima hanno subito il genocidio! ] [ questo è la civiltà della NATO dei satanisti massoni bildenberg SpA Rothschild .. sono tutte menzogne! il conflitto siriano ha fatto poco meno, di un milione di morti! ] [ In Siria 240.000 morti dal 2011. E' questo il bilancio diffuso dall'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Sono compresi 12.000 bambini e ragazzi minorenni.?
tutte menzogne! il conflitto siriano ha fatto poco meno, di un milione di morti! ] [ In Siria 240.000 morti dal 2011. E' questo il bilancio diffuso dall'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Sono compresi 12.000 bambini e ragazzi minorenni.?
se, voi non riuscite a proteggervi da questa congiura: USA - Arabia Saudita, molto presto, tutti voi diventerete i cadaveri! Psalm 23 A psalm of David. 1. The Lord is my shepherd, I lack nothing. 2. He makes me lie down in green pastures, he leads me beside quiet waters, 3. he refreshes my soul. He guides me along the right paths, for his name’s sake. 4. Even though I walk through the darkest valley,[a] I will fear no evil, for you are with me; your rod and your staff, they comfort me. 5. You prepare a table before me in the presence of my enemies. You anoint my head with oil; my cup overflows. 6. Surely your goodness and love will follow me all the days of my life, and I will dwell in the house of the Lord forever.?

my JHWH ] e questo è vero: 1. gay non hanno figli di cui poter avere pietà; 2. islamici sharia imperialismo sono sicuri che il loro demonio dio Allah, ucciderà soltanto i figli degli altri!
187AUDIOHOSTEM il sommo sacerdote di satana, colui che conosce i segreti del NWO ha detto chiaramente che la ARABIA SAUDITA ha il controllo della CIA!?

187AUDIOHOSTEM il sommo sacerdote di satana, colui che conosce i segreti del NWO ha detto chiaramente che la Galassia jihadista è un complotto di: USA Arabia SAudita!

187AUDIOHOSTEM 3 ore fa

V?

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM 6 ore fa

Cat got your tongue?

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM 6 ore fa

[Saudi Software Engineers Taught You Everything You Understand About Electronic Communications]

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM 6 ore fa

Dear Brothers And Sisters: [ Uncle Sam [SOLD YOU!] Can't You See?

187AUDIOHOSTEM
V?

187AUDIOHOSTEM
[The Kingdom Of Saudi Arabia Loves You]

187AUDIOHOSTEM
Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East]

187AUDIOHOSTEM
[Psalm 23]?

187AUDIOHOSTEM
[It Is Written]?

187AUDIOHOSTEM
[You Are Such A Noble Liar]

187AUDIOHOSTEM

[Deny Yourself]?

kingdomofJHWH

[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] scelgono diverse vie per andarsene: via nave fino a Oman, o in aereo, per esempio, attraverso Sri Lanka, Bangladesh, Emirati Arabi Uniti e Sudan. In questi paesi, a quanto pare, ancora non possono o non vogliono occuparsi dei migranti sospetti, con passaporti falsi. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Il sito siriano "al Haqiqah" ("la verità) ha riportato da fonti mediche della città di Lattakia che, dopo che l'esercito siriano ha completato la liberazione dei "dieci villaggi" assaltati da bande rivoluzionarie wahhabite nella periferia di Latakia,

kingdomofJHWH

kingdomofJHWH 12 ore fa

[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] le autorità competenti hanno cominciato a raccogliere e trasportare i corpi dai vicoli e dalle case dei villaggi menzionati per trasportarli negli ospedali di Latakia. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Una fonte medica dell'ospedale nazionale di Latakia, in contatto con il sito, ha affermato che "circa duecento corpi di civili , tra cui donne, bambini e anziani, sono stati portati all'ospedale citato e ad altri ospedali statali, come l'ospedale militare del martire Zahi Azraq, all'ospedale universitario Assad,

kingdomofJHWH

kingdomofJHWH 12 ore fa

[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] e in ospedali privati, alle ore 21 circa (ora locale), di ieri sera lunedì 19". Secondo il sito, la fonte ha chiarito che "i corpi necessitano di ulteriori esami da parte di medici legali per la stesura di un rapporto definitivo che attesti la modalità delle loro uccisioni", sottolineando che l'autorità cerca di tener lontani i mass-media da quanto accaduto con il pretesto della "salvaguardia dell'unità nazionale e per non istigare reazioni da parte degli abitanti della costa siriana!" Queste fonti hanno altresì affermato che sia la Croce Rossa che la Mezzaluna Rossa e i servizi medici militari si occupano di raccogliere i corpi e di trasportarli, mente l'esercito ha consentito alle famiglie in fuga e agli sfollati,

kingdomofJHWH

kingdomofJHWH 12 ore fa

[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] il cui numero raggiunge le ventimila unità, di ritornare ai loro villaggi per contribuire al riconoscimento dei corpi dei parenti; va notato inoltre che alcuni villaggi sono stati testimoni di veri e propri genocidi famigliari, per questo motivo è praticamente impossibile riconoscere i propri parenti, visto che nessuno della famiglia è rimasto in vita. [I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città] Un'altra fonte medica dell'ospedale militare del martire Zahi Azraq a Latakia, in contatto con il sito "al Haqiqah",

kingdomofJHWH

kingdomofJHWH 12 ore fa

[Siria Dal Pakistan i terroristi TALEBANI, VANNO a fare la jihad per il califfato Mondiale Saudita] ha affermato che "la maggior pare dei corpi che sono stati trasportati all'ospedale e in altri ospedali riporta segni di smembramenti eseguiti con coltelli e roncole, mentre la maggioranza dei corpi sono anche decomposti, a seguito dell'alta temperatura e del fatto che sono rimasti all'aperto per 16 giorni".

kingdomofJHWH

kingdomofJHWH 13 ore fa

Siria,, è difficile immaginare, che, le truppe di Assad possano aver iniziato a bombardare con sostanze chimiche, la propria capitale. A detta dell'analista della Scuola superiore di economia, Leonid Isaev, "è significativo che queste notizie siano comparse nel momento in cui gli esperti dell'ONU cominciavano a lavorare a Damasco e Aleppo". Gli esperti sono giunti in Siria il 18 agosto, con lo scopo di verificare tutti i fatti relativi ai presunti casi di uso delle armi chimiche. -ANSWER- INFATTI, non c'è nessuna necessità, di fare pesanti bombardamenti, nell'uso di armi chimiche

kingdomofJHWH

@USA UE .. --- i love your jihadists

[Russia: Sanctions imposed on Syria increase the numbers of displaced people. USA and the EU imposed unilateral sanctions on Syria but, not to Saudi Arabia and his Al Quaida] Aug 20, 2013 . Moscow, (SANA) - Russian Foreign Ministry stressed that the unilateral sanctions imposed on Syria by USA and European Union are one of the main reasons for the increasing number of the displaced people in Syria. In a statement on Tuesday, the Ministry said that the main reason for all the problems in Syria, including the increased number of the displaced people, is the absence of a solution to the crisis in Syria.
Iran: CALIFFO MECCA ALLAH AKBAR, morte a tutti i dhimmi, ie, Obama GENDER ANTICRISTO OBOMINIO ideologia SODOMA A TUTTI, FIGLIO DI BABILONIA N.A.T.O.: LA MERETRICE: che ebbra del sangue di tutti i martiri cristiani uccisi nel mondo, OBAMA attacca lobby pro Israele. ] ma [ UNIUS REI ATTACCA OBAMA IL NAZISTA ISLAMICO BUGIARDO SHARIA ASSASSINO terrorista: galassia jihadista per l'impero turco saudita, guerra mondiale e distruzione genocidio della civiltà ebraico cristiana!! ] questa ormai non è più una battaglia politica: QUESTA è L'ULTIMA FRONTIERA PER LA SOPRAVVIVENZA di CINA E RUSSIA! [ NEW YORK, 08 AGOsto. Barack Obama attacca l'American Israel Public Affairs Committee (Aipac), la potente lobby pro Israele: sta spendendo milioni di dollari in pubblicità contro l'accordo sul nucleare iraniano, diffondendo anche false informazioni. Lo riporta il New York Times citando l'incontro fra i leader dell'Aipac e Obama che avrebbe detto che non starà a guardare e replicherà ai loro attacchi, in quella che è una ''rottura insolita fra un presidente americano e il più potente gruppo filoisraeliano''. Netanyahu, 'Iran avrà la bomba atomica'. Il gelo di Obama. 'Accordo minaccia sopravvivenza Israele'

circa questo argomento STREGONERIA, bisognerebbe chiedere ad uno specialista mondiale COME Obama GENDER, lui ha rimosso i crocifissi dalle scuole ed ha istituito i corsi di stregoneria! ] [ NEW DELHI, 8 AGO - Cinque donne sono state uccise in un villaggio dell'India centrale perché accusate di praticare la stregoneria. Lo scioccante incidente è avvenuto a Mandar, a circa 40 km da Ranchi, il capoluogo dello stato tribale del Jharkhand. ?

Isis sharia, promette attacchi dopo moschea sharia, In un messaggio audio sharia, corredato anche della foto del kamikaze sharia, contro, Arabia Saudita sharia.. QUESTI MAOMETTANI Erdogan sharia, loro SONO TROPPO criminali ipocriti sharia, PER PRENDERE PER IL CULO, NOI: 1. ME, 2. ROTHSCHILD 666 SpA, 3. E BUSH 322 NWO! ovviamente, tutti gli altri sono troppo coglioni e si possono prendere per il culo: tranquillamente!?

ok Benjamin Netanyahu ] tu mi devi studiare un piano politico internazionale, per isolare: 1. USA Spa, Banca mondiale usurocrazia sistema massonico Bildenberg, e il suo complice 2). Sharia LEGA ARABA Califfato saudita: per proteggere dal loro satanismo congiura, tutta dalla comunità internazionale, che, loro stanno minacciando di morte continuamente, tutto il Genere umano! e se fallisce il tuo progetto politico? poi, tu sai quello che tu devi fare! che è l'unica cosa che è giusta da fare! ed io ti ho già istruito bene!?

Maometto Obama Marduk Baal or Ja bull On: Arabia Saudita sharia USA SpA Fmi: stanno spingendo, sempre di più, il genere umano nell'odio! ] [ RAMALLAH, 8 AGO - E' morto anche il padre del bimbo di 18 mesi vittima di un attacco incendiario, attribuito a estremisti ebrei, contro la loro casa in Cisgiordania. Lo rendono noto oggi i familiari. Nasser Dawabsheh, lo zio del bambino, afferma che la famiglia è stata informata oggi della morte di Saed Dawabsheh, padre del piccolo Ali, dall'ospedale israeliano di Soroka. ?

Isis: kosovaro espulso da Udine Partecipò ad addestramento in Turchia per combattere in Siria. ] bisogna trascinare quel criminale internazionale di Erdogan, immediatamente, davanti al tribunale penale internazionale! ] [ UDINE, 8 AGO - Un cittadino kosovaro di 31 anni, Mevait Kokora, in Italia dal 2001 con un regolare permesso, è stato espulso ieri per 10 anni da Udine con provvedimento del ministero dell'Interno. Lo riferisce la Polizia di Udine. Aveva abbracciato l'ideologia jihadista, intessendo rapporti con persone attestate sulle medesime posizioni radicali. Influenzato da fondamentalisti balcanici, avrebbe anche partecipato a un campo di addestramento in Turchia, per andare a combattere in Siria.?

ok Benjamin Netanyahu ] quel massone traditore di tuo spia: ie, Presidente Rivlin? lui ha fatto capire che, il CIA 666 NWO 322 Spa FMI Califfato sharia, loro hanno organizzato un omicidio politico in Israele, per fare ricadere la colpa su di me: Unius REI, tu metti in allerta i servizi segreti!?

ok Benjamin Netanyahu ] circa, la questione Israele Palestina, io non considero mai, gli eventi del passato, perché, il diritto delle persone, non è nelle carte giuridiche, ma, nei loro bisogni legittimi e concreti del presente! ecco perché, anche, circa tutte le altre questioni in tutto il mondo, io non parto mai da contese storiche o giuridiche, infatti, io parto dal fondamento oggettivo, dei principi di nobili valori universali, perché, soltanto da nobili valori oggettivi universali (uguali diritti ed uguali doveri per tutti) tu puoi estrarre una legge universale che può essere oggettivamente, una soluzione giusta per tutte le questioni o per tutte le contese internazionali! [ così io ho detto: io distruggo lo stato massonico di Israele, e faccio il Regno di Palestina: tutto a tutti! pace amore e libertà, ma, poiché la Lega Araba ha la sharia, per soffocare nel genocidio tutti i popoli del mondo, poi, è normale che io devo deportare tutti i palestinesi in Siria!?

Satana said to Califfo Obama sharia GENDER Allah Akbar nuclear world war: "God JHWH holy is gay! you can belive it, in fact, you are released from the hole de tu ass mother Babylon SpA Rothschild FED!?

this video were of my channel that USA 666 sharia arab league saudi have erased! Merkel Obama 322 Kerry, voi siete le troie di satana ] Aug 15, 2010
Here's an excellent documentary of the phenomenon sweeping the EU member states. No it's not about a new dance craze, but about the crazed cult of Islam and the thugs who want to see it's traditional interpretation practiced in the UK, which means death to apostates. NOTE: The imam interviewed towards the end of the video practices taqiyya when he talks about "no compulsion of religion in Islam". The implied meaning in the verse quoted is that there is no other religion but Islam. Also it is one of those abrogated verses made during a time when Mohamed and his followers were weak. The imam is lying through his teeth, and it can be easily proven by the fatwa issued by the Cairo based, al-zahar university that stated in a case of apostasy, the "offender" should be executed.
http://www.topix.com/forum/religion/islam/TS4DFTJITSLGL92LK
===============
Persecution of 3000 Ex-Muslim Christians in UK - Part 1 ...
Video relativi a Persecution-of-3000-Ex-Muslim? 7:59
www.dailymotion.com/.../x997yj_persecution-of-30...
11 mag 2009
A Documentary by UK's Channel 4 about Persecution of former muslims in UK who chose to embrace Jesus ...
Persecution 3000 Ex Muslim Christians UK 1 4 - YouTube
Video relativi a Persecution-of-3000-Ex-Muslim? 9:36
www.youtube.com/watch?v=eakTJ1DwpKk
29 mag 2014 - Caricato da lorenzoALLAH
Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI ...
Persecution 3000 Ex Muslim Christians UK 1 4 - YouTube
Video relativi a Persecution-of-3000-Ex-Muslim? 9:36
www.youtube.com/watch?v=Lnqchgfbj6Q
29 giu 2014 - Caricato da holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
Cina -- [ "in hoc signo vinces" ] non potrete mai vincere i satanisti con una superiorità tecnologica ...
Videos on Islam: Islamic Persecution - WikiIslam
wikiislam.net/.../Videos_on_Islam:_Islamic_Persec...
Traduci questa pagina
03 ago 2013 - Videos that document Islamic Persecution. ... Muslim converts to Christianity face upto 3 year jail; 7 United Kingdom: Persecution of 3000 Muslim Converts to Christianity ... Malaysia: Persecution of ex-Muslim Christians[edit] ...
Persecution of Ex-Muslims (United Kingdom) - WikiIslam
www.wikiislam.net/.../Persecution_of_Ex-Muslims...
Traduci questa pagina
Some 3,000 Christians in the UK are in danger because they have chosen to convert from Islam. Some are being actively harassed and persecuted, but many ...
Persecution of 3000 Ex-Muslim Christians in UK - Discussion on Topix
www.topix.com › Islam
Traduci questa pagina
15 ago 2010 - Persecution of 3000 Ex-Muslim Christians in UK ... end of the video practices taqiyya when he talks about "no compulsion of religion in Islam".
Christian Persecution in the UK of Former Muslims
www.independentconservative.com/.../muslims_pe...
Traduci questa pagina
03 gen 2008 - Persecution of 3000 Ex-Muslim Christians in UK – (4/4). Please view all videos above before making comments.Keep in mind, that's Britain, not ...
Persecution of 3000 Ex Muslim Christians in UK - Godlike Productions
www.godlikeproductions.com/forum1/.../pg1 - Traduci questa pagina
10 dic 2009 - 1 post - ?1 autore
When thy judgments are in the earth, the inhabitants of the world will learn righteousness. Isaiah 26:9 "Exposing Those Who Contradict"
Persecution of 3,000 Ex-Muslim Christians in UK - Part 2 ...
www.myvideo.de › Videos AZ › News & Politik
21 mag 2009 - A Documentary by UK"s Channel 4 about Persecution of former muslims in UK who chose to embrace Jesus Christ as their Lord and Savior.
Popoli Contro Islam - Download Song
mp3.song4free.co/download/song_popoli_contro_islam/
Download songs Popoli Contro Islam mp3 just for reviewing, Please buy only the ... 52 sharia Islam Jihad Persecution of 3000 Ex-Muslim Christians in UK?Leggi tutto

ok Benjamin Netanyahu ] io non ho mai ricattato i tuoi farisei Luciferini SpA FMI ECB SPA FED, Illuminati Talmud SpA Banca Mondiale SPA, per fare stabilizzare l'Italia della truffa massonica, con tutti i loro falsi in bilancio. NO! [ loro lo hanno fatto da soli, soltanto per far risultare sconfessate le mie analisi economico finanziarie, ma, una disoccupazione reale al 50%, ed avere distrutto l'apparato industriale, quasi totalmente, la dice lunga circa, la brutta morte islamica, che a tutta la Europa del Sud è stata riservata dai tuoi satanisti massoni Bildenberg Rothschild PD sistema dei partiti azienda banche, che, proprio loro è che ti uccideranno velocemente!?
#sacerdoti di satana; #Merkel #Obama 322 Bush Kerry ] questo tutti lo possono comprendere [ voi avete condannato a morte il vostro 666 Nuovo Ordine Mondiale, soltanto perché voi studiate poco e male i miei articoli!?
stop, a tutti questi omicidi sharia: di imperialismo turchi e sauditi per tutto il mondo: perché è chiaro, quando sono morti tutti gli altri? poi, sono i musulmani soltanto, quelli che rimangono: PER IL LORO NAZISMO SHARIA! ] SOLTANTO I SATANISTI MASSONI SPA BANCHE CENTRALI, SPA FMI, BILDENBERG DI OBAMA E MERKEL POTREBBERO FARE UN TALE CRIMINE DI SATANISMO NEL MONDO! [ BAMAKO, 7 AGO - Quattro persone sono morte e almeno 6 sono state sequestrate da un gruppo armato jihadista che ha attaccato due hotel nella città di Sevare, nel centro del Mali.
Lo riferiscono ufficiali della Difesa maliana. Le vittime sono tre soldati maliani e un peacekeeper dell'Onu. "L'operazione per liberare gli ostaggi è in corso", ha detto il tenente colonnello Diarran Kone aggiungendo che in uno degli hotel, il Byblos, frequentato dai caschi blu, sono state rapite tra le 6 e le 10 persone.
stop. tu NON USARE GLI ESSERI UMANI COME SI USANO I CONIGLI, tutto per colpa della religione Talmud DARWIN LA TRUFFA SCIENTISMO di Obama Califfo l'Anticristo GENDER ideologia, satana è Baal Marduk JabullOn al gufo della Madre troia BABILONIA NWO SPA, tutto al Bohemian Grove ] questa è tutta una congiura MERKEL troika di creditori assassini ladri, per fare il satanismo istituzionale della usura mondiale Rothschild Bildenberg [ Inizia l'indagine del Dipartimento di Giustizia americano su Planned Parenthood, dopo i video che mostrano l'associazione vendere organi e tessuti fetali. Ora chiediamo alle poche aziende sostenitrici di PP rimaste di ritirare il loro sostegno economico. http://acem.citizengo.org/lt.php?c=2164&m=2265&nl=6&s=33a1bda45a6099df993f0b1a39d3fe93&lid=34134&l=-http--www.citizengo.org/it/27579-stop-ai-fondi-planned-parenthood?
stop. NON USARE GLI ESSERI UMANI COME SI USANO I CONIGLI, tutto per colpa della religione Talmud DARWIN LA TRUFFA SCIENTISTA di Obama Califfo l'Anticristo GENDER ideologia, satana è Baal Mardu JabullOn al gufo della Madre BABILONIA al Bohemian Grove ] questa è tutta una congiura MERKEL troika di creditori per satanismo istituzionale della usura mondiale Rothschild Bildenberg [ Ciao, lorenzo. Come forse ricorderai, qualche settimana fa CitizenGO ha lanciato una petizione sul caso della vendita di tessuti e organi fetali da parte di alcuni addetti dell'associazione USA pro-aborto Planned Parenthood, pratica resa pubblica da alcuni video girati di nascosto che, oltre che essere criminale e indegna, è illegale secondo la legge americana. La petizione (che ha raccolto più di 80.000 firme e ha avuto un'enorme diffusione su media e social network) chiedeva al Dipartimento di Giustizia americano di avviare doverose indagini sull'accaduto. Sono felice di comunicarti che, anche grazie alla nostra raccolta di firme, il Dipartimento di Giustizia statunitense si è impegnato ad indagare a fondo sull'accaduto. Si tratta dell'ennesima vittoria di CitizenGO, resa possibile da tutti coloro che hanno dedicato pochi secondi del loro tempo per firmare e diffondere la nostra iniziativa. Davvero grazie di cuore. Ma non vogliamo fermarci qui: in seguito alla pubblicazione dei tre video incriminai, e alle successive polemiche, è iniziata una campagna d'opinione per chiedere alle aziende che sponsorizzano Planned Parenthood di ritirare i loro fondi. Dopo il dietrofront di marchi come Coca-cola, Ford e Xerox, in risposta alle firme raccolte dalla nostra nuova petizione (http://www.citizengo.org/it/27579-stop-ai-fondi-planned-parenthood) in lingua inglese, anche AT&T ha disattivato la possibilità per i propri dipendenti di donare a PP, confermandocelo con una email. Al contrario, altre aziende americane (come la Levi's, la Avon e la Morgan Stanley) prevedono ancora la possibilità per i propri dipendenti di sostenere PP. Quest'ultima petizione (http://www.citizengo.org/it/27579-stop-ai-fondi-planned-parenthood) è indirizzata ai responsabili delle aziende che compaiono come donatori di PP ma che non hanno ancora preso posizione: Adobe, Bank of America, Bath & Body Works, Ben & Jerry's, Converse, Deutsche Bank, Dockers, Energizer, Expedia, Groupon, Intuit, Johnson & Johnson, La Senza, Liberty Mutual, Microsoft, Nike, Oracle, PepsiCo, Pfizer, Starbucks, Susan G. Komen, Wells Fargo, Tostitos e Unilever. Credo sia molto importante far sentire la nostra voce e il nostro sdegno riguardo ai metodi e agli obiettivi di Planned Parenthood non solo alle autorità giudiziarie e politiche (il Senato, nonostante la maggioranza dei voti, ieri non ha potuto sospendere i sovvenzionamenti a PP, a causa dell'ostruzionismo dei democratici e della minaccia di veto del presidente Obama), ma anche a realtà commerciali che, consapevolmente o meno, hanno finora finanziato le attività di una lobby abortista che fa business con la scusa dei diritti della donna.
Firma qui per chiedere lo stop ai fondi a Planned Parenthood (la petizione è completamente indipendente dalla precedente, quindi a maggior ragione ti invito a sottoscriverla anche se hai firmato la precedente): http://www.citizengo.org/it/27579-stop-ai-fondi-planned-parenthood
Dopo la firma, è importante condividere questa campagna: puoi farlo con Facebook o Twitter (tramite i pulsanti che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio di posta elettronica ai tuoi contatti email.
Grazie della tua partecipazione e del tuo interesse per le nostre iniziative. Come vedi, il nostro lavoro, proprio a causa della partecipazione di persone come te, sta ottenendo risultati straordinari. Ma siamo solo all'inizio...
Un caro saluto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO?

stop a tutti questi assassini seriali sharia, protetti da ONU e da satanisti massoni Obama GENDER Bildenberg, con la libertà nazismo sharia, di fare il genocidio dei dhimmi, in tutto il mondo! FACCIAMO NOI IL GENOCIDIO DI TUTTA LA LEGA ARABA ] [ Justicia y humanidad para Asia Bibi. A la att. Tribunal Supremo de Pakistán:
Como sabe el juicio celebrado en el Tribunal de Apelación se produjo en condiciones muy irregulares, con 20 mulanes presionando al tribunal. Por eso exigimos que la vista del caso de Asia Bibi ante el Supremo del próximo martes 22 se realice en condiciones de justicia y equidad. Exigimos también la inmediata libertad de Asia Bibi: Ha sido condenada por una ley injusta como la Ley de Blasfemia que viola el derecho universal a la libertad religiosa
Ha sido condenada por unos hechos que nunca cometió.
Las pruebas por las que es condenada están viciadas. Los testigos principales de su acusación reconocen en el documental “Freedom for Asia Bibi” que no escucharon directamente a Asia blasfemar sino que “se lo habían contado”
Por si fuera poco, apelo a razones humanitarias. Como supongo que sabe, la salud de Asia Bibi se ha debilitado grave y seriamente en los últimos tiempos. Su vida corre peligro. Por todo ello le pido la libertad inmediata de Asia Bibi. Por humanidad y por Justicia. Atentamente, http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky?

facciamo vomitare sangue a tutte le bestie islamiche che vanno in ARABIA SAUDITA! ] I SATANISTI MASSONI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG, BANCEH CENTRALI SPA, HANNO MESSO SOTTO GRAVE MINACCIA ISLAMICA SHARIA DI MORTE TUTTO IL GENERE UMANO! [ Asia Bibi, ¡LIBERTAD Y JUSTICIA! Ha sido condenada injustamente por una ley injusta, por unos hechos que no cometió y con unas pruebas viciadas. Tras 6 años en el corredor de la muerte su salud se deteriora. "Vomita sangre". Escribe al Tribunal Supremo de Pakistán y reclama Justicia y Libertad. Hola lorenzo: "No tengo palabras para expresar mi sentimiento de gratitud, sé que estáis conmigo en esta situación crítica que vivo desde hace seis años. Sé que están orando, apoyando y haciendo todo lo posible para sacarme de este caso en el que falsamente fui implicada. Nuestro Dios Todopoderoso está ahí para responder a vuestras oraciones y a todos los esfuerzos que ustedes todavía están haciendo por mí y por mi familia.
Estoy muy agradecida porque habéis dado a conocer mi historia a través de la película documental sobre mi caso y por la movilización internacional que habéis desencadenado.
Soy inocente y no hice nada malo, nunca quise que mi familia tuviera que pasar por circunstancias tan terribles, especialmente mis hijas menores, Esha y Eisham, que eran tan pequeñas entonces.
No tengo palabras, solo puedo expresaros la esperanza de que voy a poder abrazaros pronto para agradeceros mi liberación, muy pronto voy a estar con vosotros, por la gracia del Señor.
¡Qué ganas tengo de sentir de nuevo el sol y el frío y de ver el cielo abierto, las estrellas, la luna!
Por favor, seguid rezando para sacarme de esta oscuridad y así podré estar con vosotros bajo el sol.”
Son las palabras que acabamos de recibir de Asia Bibi. Te las he querido enviar nada más recibirlas. Supongo que te hará la misma ilusión que a mi. Como te informé, el Supremo de Pakistán ha suspendido la pena de muerte y ha decretado su libertad provisional. Sigue en la cárcel porque si sale es muy probable que los islamistas radicales la maten. Además, el Supremo ha detectado irregularidades en el proceso. Ya te conté que los testigos principales de su acusación hablaron de oídas. Ahora estamos a la espera de que el Supremo resuelva definitivamente. Ya hemos preparado un dispositivo para poderla sacar del país con seguridad. De momento, no te puedo contar nada más. En cuanto tenga novedades, te las iré contando. lorenzo, estamos en momentos críticos. Todavía no ha sido liberada, así que todavía podemos escribir al Tribunal Supremo de Pakistán para pedir su libertad en Justicia.
http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia
Te dejo abajo el correo que te enviaba hace algunas semanas. Ahí te contaba todos los detalles del juicio y el mal estado de salud de Asia Bibi. Esperemos y recemos para que el fallo sea rápido.
Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. Creo que estamos a punto de liberar definitivamente a Asía Bibi del infierno que ha vivido los últimos 6 años. Podemos seguir insistiendo al Supremo. Y por favor, comparte el mensaje que hemos recibido de Asia Bibi. Reenvía este correo y/o publica la campaña en tu muro de Facebook.
----
Asia Bibi, ¡LIBERTAD Y JUSTICIA!
Ha sido condenada injustamente por una ley injusta, por unos hechos que no cometió y con unas pruebas viciadas
Tras 6 años en el corredor de la muerte su salud se deteriora. "Vomita sangre"
Escribe al Tribunal Supremo de Pakistán y reclama Justicia y Libertad
Firma esta petición haciendo clic aquí
Hola lorenzo:
Ultimas noticias. Finalmente el juicio de Asia Bibi ante el Supremo de Pakaistán se celebrará este miércoles 22. ¿Quieres pedirle al Tribunal Supremo que aplique Justicia y Libertad?
http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia
Si recuerdas, en el juicio de la Corte de Apelaciones aparecieron 20 mulanes amenazando a los jueces y advirtiéndoles que si la declaraban inocente, ellos mismos la ajusticiarían.
¡Una irregularidad como un templo!
Ahora regresan las amenazas. El marido de Asia Bibi denuncia que ya han ofrecido casi 5000 dólares por la cabeza de su mujer. ¿Alguien ha hecho algo? Como siempre: nadie...
Por eso es tan importante escribir al Supremo pakistaní y reclamar que el juicio se celebre con equidad, independencia y justicia.
http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia Asía Bibi lleva seis años en el corredor de la muerte en la mayor de las injusticias. Ha sido condenada por una ley de blasfemia que es claramente injusta, que viola el derecho fundamental a la libertad religiosa.
Pero es que encima, ha sido condenada por unos hechos que nunca cometió. Y por si fuera poco, sobre unas pruebas dañadas. Como te comenté hace algunas semanas, en el reportaje que coprodujo CitizenGO sobre Asia Bibi, los principales testigos de su condena reconocen a cámara que ellos no escucharon a Asia Bibi blasfemar, sino que "fue de oídas”.
¿Tú crees que se dan las condiciones para condenar a alguien a muerte con estos elementos?
http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia
Por si fuera poco, lorenzo, la salud de Asía Bibi se está deteriorando gravemente. Esto es lo que nos cuentan desde Pakistán: "Tiene derrames internos. Necesita tratamiento médico urgente. Vomita sangre. Tiene terribles dolores y apenas puede comer”. Su familia y sus abogados han pedido que pueda ser trasladada a una cárcel de Lahore donde pueda recibir atención sanitaria y estar más cerca de su familia. De momento no hay respuesta.
Pero este miércoles puede ser el día D, el día de la Libertad y de la Justicia después de un calvario de 6 años. ¡Podemos hacerlo! Debemos hacerlo, lorenzo. A Asia le ofrecieron abjurar de su fe y poner fin a todo esto. Ella se negó. "Sería negar su identidad”, me dijo su marido con sencillez. Se me hiela la sangre cuando lo recuerdo, lorenzo...
Por Asia Bibi, lorenzo. ¡¡Se lo merece!! Por la libertad religiosa. Y por la elemental justicia.
¡Asia Bibi LIBERTAD!
http://www.citizengo.org/es/26915-asia-bibi-sera-juzgada-22-libertad-y-justicia
Gracias, lorenzo. Te iré contando lo que pase y lo iremos publicando en la misma campaña. Si eres creyente, te pido que eleves una oración. Que la Justicia divina ilumine a los jueces del Supremo
Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO?Leggi tutto (83 righe)

CALIFFO SHARIA Obama GENDER ANTICRISTO said ] Falsely Claims Only Israel Opposes Iran Deal
“Obama knows that also Egypt, Jordan, Saudi Arabia and the Gulf countries oppose the accord, but Israel is the only brave country to do it publicly." ] STOP A QUESTO, CRIMINE ISLAMICO SENZA RECIPROCITà, DI ERDOGAN SAUDITA NAZISMO GENOCIDIO SHARIA SUL MONDO: AMMAZZIAMOLI TUTTI! [ The Iran Deal Gets Worse with Secret Deals Exposed by Senator Tom Cotton WATCH: The Secret Iran Deals Taking Place on the Side
Just when we thought the Iran nuclear deal could not get any worse, information emerged about secret deals taking place on the side. Watch to learn more...
US Senators ACT NOW! Thank US Lawmakers for Making the Right Moral Choice on Iran
Thank the following Democrat US Congressional Representatives for committing to vote against the Joint Comprehensive Plan of Action (JCPoA).
WATCH: The Obama – Netanyahu Feud is Very Real ] STOP A QUESTO, CRIMINE ISLAMICO SENZA RECIPROCITà, DI ERDOGAN SAUDITA NAZISMO GENOCIDIO SHARIA SUL MONDO: AMMAZZIAMOLI TUTTI! [ The relationship between Obama and Netanyahu seems to be at a new low. The current feud is very real - and is mainly about American prestige vs. Israeli survival. ?

Senator Chuck Schumer Opposes the Iran Nuclear Deal ] STOP A QUESTO NAZISMO GENOCIDIO SHARIA SUL MONDO: AMMAZZIAMOLI TUTTI! [ After intense pressure from a wide spectrum of pro-Israel individuals and organizations including United with Israel, NY Senator Chuck Schumer announced that he will vote against the Iranian nuclear deal. He believes the deal will not prevent Iran from developing nuclear weapons, and encourages its destructive activities in the region. Bushehr Iran. Iran’s Bushehr nuclear facility. (AP/Majid Asgaripour)
Chuck Schumer, senior Democratic Senator from New York, announced that he will not be supporting the Iran nuclear deal. He decided that the agreement will not prevent Iran from developing nuclear weapons and would likely encourage Iran to engage in threatening behavior rather than to become more moderate.
“While we have come to different conclusions, I give tremendous credit to President Obama for his work on this issue,” Schumer wrote in a press release. However, the senator is not convinced that nuclear inspections would be carried out, let alone be effective. “First, inspections are not “anywhere, anytime”; the 24-day delay before we can inspect is troubling…Even more troubling is the fact that the U.S. cannot demand inspections unilaterally. By requiring the majority of the 8-member Joint Commission, and assuming that China, Russia, and Iran will not cooperate, inspections would require the votes of all three European members of the P5+1 as well as the EU representative.”
Sen. Schumer believes that the agreement would also make it easier for Iran to develop a nuclear weapon. “After fifteen years of relief from sanctions, Iran would be stronger financially and better able to advance a robust nuclear program. Even more importantly, the agreement would allow Iran, after ten to fifteen years, to be a nuclear threshold state with the blessing of the world community…If Iran’s true intent is to get a nuclear weapon, under this agreement, it must simply exercise patience.”
Lastly, the lawmaker is concerned that sanctions relief will give Iran the funds to step up its sponsorship of terrorism and its ballistic missile program.
“Under this agreement, Iran would receive at least $50 billion dollars in the near future and would undoubtedly use some of that money to redouble its efforts to create even more trouble in the Middle East, and, perhaps, beyond… the hardliners can use the freed-up funds to build an ICBM on their own as soon as sanctions are lifted (and then augment their ICBM capabilities in 8 years after the ban on importing ballistic weaponry is lifted), threatening the United States.”
Nuclear Iran. Iranian soldiers conduct a missile test. (AP/Mehr News Agency, Majid Asgaripour) New York’s other senator, Kirsten Gillibrand, has already said she would support the deal. In the House, ranking member of the Foreign Affairs Committee Rep. Eliot Engel (D-NY) has announced that he will oppose it. At the present time, it seems that Congress will reject the JCPoA whenever it votes between now and September 17. The question is whether there will be a two-thirds majority of nay votes to override a Presidential veto. It’s essential to keep the pressure on Congress by contacting your elected officials and signing the Petition to Stop Iran. By United with Israel
PRIEST of Satana 322 Kerry Says: "Don't 'Screw' the Ayatollah; Obama-Netanyahu Feud is Real ] Kerry: Support Iran Deal, Don’t Screw the Ayatollah!
Secretary of State Kerry made several eye-brow-raising remarks in defense of the Iran nuclear deal, claiming it is "as pro-Israel as it gets" and that Congress should be careful not to "screw" the Islamic leader. ?

this is crazy criminal Obama GENDER, nazism sharia iranian: "death to America" ] [ URGENT CALL TO US SENATORS AND CONGRESSMEN ] [ http://www.senate.gov/senators/contact/senators_cfm.cfm ] stop NAZISM SHARIA ON WORLD [ We strongly oppose the dangerous deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Any agreement with Iran that allows it to enrich uranium and lacks 'anytime, anywhere' inspections is extremely dangerous and unacceptable. This bad deal with Iran is far worse than no deal and must be rejected.
Crippling Iran's economy had succeeded in weakening Iran's negotiating position. In order to force Iran to completely abandon its nuclear program, the best course is to maintain harsh economic sanctions. The current deal provides Iran with hundreds of billions of dollars of relief that will fuel Iran's support for terror around the world.
Israel's very existence is at stake. There can be no compromise with or appeasement of regimes that are committed to the destruction of Israel. The Jewish People cannot and will not be threatened with another Holocaust.
The international community must keep the pressure on Iran with harsh sanctions and demand that its nuclear program be completely dismantled. A nuclear Iran is a threat not only to Israel but to the entire free world.
Signing this petition will ensure that your name will be submitted to members of the US Senate and House of Representatives and that you will get important updates from United with Israel and its affiliates.?
ok Benjamin Netanyahu ] io ho scritto a lui la mia petizione per radere al suolo tutta la LEGA ARABA dei nazisti islamici assassini senza reciprocità sharia, alto tradimento sharia, e genocidio sharia di tutti i popoli del mondo! [ https://richmond.house.gov/htbin/formproc/email-me.txt&display=/contact-me/email-me-thankyou&nobase&fpGetVer=2?

open letter to all ARAB LEAGUE: se voi non rinunciate a fare il genocidio nazismo sharia di tutto il genere umano, i terroristi senza reciprocità e senza libertà di religione, io lo giuro per il Dio vivente di Israele holy JHWH, finirà in tragedia per tutti voi e per tutti! ] [ Dear Lorenzo, What You MUST Do to Stop the Iran Deal, In twisted pleas to save an ill-fated, dangerous nuclear deal with Iran, we have heard the unimaginable coming from the White House. President Obama has threatened Jewish leaders that if the Iran deal is rejected by the US Congress, Israel will see "rockets falling on Tel Aviv." 'Don't Screw the Ayatollah'. Secretary of State Kerry said he "doesn't know" if Iran's leaders want to destroy Israel, and that the deal must be approved to avoid the "ultimate screwing" of the Ayatollah, who would be convinced that "you can't trust America." A US State Department official issued an false, misleading statement, claiming that top Israeli security experts support the deal. They do not. The Left-Right Consensus in Israel. There is a clear consensus in Israel, from left to right, that this dangerous deal must be stopped. Putting hundreds of billions of dollars into the hands of the Iranian terror regime is what will cause rockets to fall in Tel Aviv. Allowing Iran to enrich uranium without "anytime, anywhere" inspections is giving Iran the ability - and the green light - to develop nuclear weapons right now. And in a decade, they will not have to hide it... What You Can Do to Stop the Deal https://go.madmimi.com/redirects/1438949463-fd2a283d6b702d7441555c5aeb97afba-4e4cf87?pa=32197044856 It's very simple - we MUST get both houses of Congress to reject the deal.
In order to override President Obama's guaranteed veto, we need a two-thirds majority, both in the House and in the Senate. For those who you have already contacted your elected officials, please FORWARD THIS EMAIL to literally everyone you know - right now!
If you have not yet taken action, please... Click Here to Tell Congress to Reject the Deal. https://go.madmimi.com/redirects/1438949463-fd2a283d6b702d7441555c5aeb97afba-4e4cf87?pa=32197044856 Sharing this Initiative is Absolutely Critical. This literally boils down to a numbers game.
The more people who contact their representatives, the more likely we can influence their vote and achieve the two-thirds majority. And that's why it's so important to share this with as many people as you can.
We are asking all Israel supporters to:
1. Sign the Petition at www.StopIran.org
2. Share this initiative with your own contacts
3. Locate and contact your Senator and Congressman
We Cannot Afford to be Silent
The Holocaust took place while the world was silent. Jews were being marched to their deaths, but nobody said a word.
Again, we are facing terrible danger. Iran’s leader declared that “annihilation is Israel’s only cure.”
This time, we cannot afford to be silent...
Israel needs your help now. And so does the entire free world.
Let's do everything in our power to stop a nuclear Iran. Contact your representatives today!
Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal
Again, we urge you to forward this email to all your contacts - RIGHT NOW!
With Blessings of Peace, United with Israel.

mi hanno bloccato la tastiera in windows10
v?
youtube 666 google ] come mai io non trovo più nessun Rothschild truffa SpA, alto tradimento di Obama, 322 Kerry, che lui voglia parlare con me? nchdemonio ?

my JHWH ] e questo è vero: 1. gay non hanno figli di cui poter avere pietà; 2. islamici sharia imperialismo sono sicuri che il loro demonio dio Allah, ucciderà soltanto i figli degli altri!

Benjamin Netanyahu ] come tu puoi constatare da solo: i sacerdoti istituzionali del NWO, sono totalmente disperati perché loro non hanno un rimedio soprannaturale contro di me! https://www.youtube.com/user/SuperCurseYou/discussion ] hei 666 priest NWO IhateNewLayout ] you are funny! [ ?MENE?TECHEL?PERES?] ? PAX ? CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ? Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ?Rei Unius Re di Israele?alleluia!? ? CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself"? my JHWH ] amen [ To Mason] inquisition is was against of Jews moneylenders

Benjamin Netanyahu ] PER LA GLORIA DI DIO NOSTRO JHWH [ io non assumo psicofarmaci e neanche, io ho bisogno di sonniferi, assumo un piccolo diuretico, per la glomerulonefrite contratta, in età preadolescenziale, quindi, ieri ho assunto tardi questo diuretico e mi sono svegliato nella notte, per ricordarmi che, io faccio un sogno ripetitivo, lol. che, nelle intenzioni di Satana potrebbe essere un incubo, lol. se, io avessi paura di qualcosa! MA, IO NON HO PAURA DI NULLA, e non riesco ad avere paura NEANCHE MENTRE DORMO! ] nel sogno: si tratta di satanisti che recuperano dal cimitero parti di cadavere anche in putrefazione da utilizzare, per i loro riti religiosi, cioè da utilizzare per il loro culto! Questa è la in realtà la superiore civiltà GENDER del nostro ORDINE MONDIALE MASSONICO! E se tu fossi un musulamano? poi, sarebbe ragionevole per te di diventare un islamico terrorista in qualche modo!
è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra": lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione: un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".